you are my heart, my life, my one and only thought
di shaaaWn_

Davvero molto carina ^_^ è ciò che diciamo immagino quando finisce la serie. Magari finalmente quei due stanno insieme ahahah molto soft come fic… complimenti per il tuo modo di scrivere, vorrei poter scrivere pure io in questo modo. Se ti va da’ un’occhiata alla mia ^_^

Non sono solita lasciare recensioni, anche quando una storia mi è piaciuta, per varie ragioni, una sorta di timidezza, la paura di non aver niente di interessante da dire, forse anche un pizzico di pigrizia ma stavolta non posso esimermi perchè quello che hai scritto ed il piacere che ho provato nel leggerlo meritano di ricevere un segno di visibile apprezzamento.
Dici che la storia ti ha richiesto impegno e non fatico a crederlo perchè la tua cura si vede, nell'evoluzione psicologica dei personaggi, nella credibilità dell'interccio ma soprattutto  nel linguaggio. E' ben scritta, con parole ed immagini evidentemente scelte con cura senza essere ridondanti, senza dare l'idea che tu ti sia innamorata delle parole, come talvolta accade quando scrivi, a me almeno, e ti dilunghi in descrizioni  non funzionali alla storia. In questo caso ciò non accade,  c'è quello che serve, niente di più. Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto che sul finire tu continuassi il racconto, ci dicessi cosa accadeva dopo la reciproca dichiarazione. Ma hai fatto bene a non farlo, sarebbe stato un di più certo piacevole da leggere ma che non era in linea con il modo con cui hai impostato la tua storia. Anche in questo caso, doveva finire lì e così. In conclusione, brava, hai indubbiamente una buona mano per il racconto e se ti capiterà di scrivere ancora qui (ed onestamente lo spero) troverai in me, come direbbe Stephen King,  un fedele lettore. Non mi resta che ringraziarti ed alla prossima (spero)!

sto piangendo, la miglior ff johnlock che io abbia mai letto, non sto esagerando. super realistica (per me da adesso è canon.), scritta benissimo e semplicemente straziante e infine confortevole come piace a noi.

special mention a questo punto della narrazione che ho adorato:

"Non lasciava trasparire nulla, era il ritratto della neutralità, dell'indifferenza ma era solo una facciata, una bel quadro appeso al muro per coprire un orribile crepa.
Ma non sarebbe resistito al lungo, la crepa si allargava di centimetro in centimetro, lentamente.
Fin quando un giorno, il chiodo non resse più, e il quadro cadde.

Rompendosi in mille pezzi."

grazie mille shawn per averla scritta, grazie per il dt, grazie mille per questa storia T.T <33