All the Roads are Winding
di Kikiletoway

19/03/22, ore 15:44

Ciao maryyyy
Eccomi qui carica a pallettoni per questa nuovissima avventura!

Ecco perché non avevo presente questa storia: non è di Sigil! Infatti non mi veniva in mente nessuna sua storia riguardante le anime gemelle lol!
Comunque partiamo subito!
Siamo in una modern AU, giustamente e anche in questo universo le dinamiche tra Jaime e Brienne sono meravigliose.

Jaime quando nomina Renly è spettacolare, e Brienne che lo chiama idiota di rimando è qualcosa di meraviglioso! Sono adorabili quando battibeccano e devo ammettere che il setting di questa storia è veramente ma veramente ben fatto!
Ho adorato il riferimento alla barriera protettiva che difende il laboratorio, ovviamente riferita alla vera e propria Barriera.
E il discorso della teoria dei multiversi a livello scientifico è davvero credibile! (Te lo dico io, che sarà la terza volta che guardò the big bang theory😅) Ovviamente qui i nostri due eroi sono scienziati con i controspifferi e anche questo lo adoro!

Hahaha Jaime qui chiama Brienne Junior! Come le matricole!
Adesso è tutto pronto: l’esperimento comincia, ma le cose non cambiano, anche se abbiamo cambiato universo.
Renly è gay, Brienne si strugge per lui finché non si innamora di Jaime, Jaime che la sfotte senza pietà, Jaime che però l’accompagna in un esperimento assurdo ma geniale rischiando la sua stessa vita è Brienne a questo punto già lo considera fuori dalla sua portata.
Lo considera bello, anche troppo quando lo guarda in viso.
E poi lei preme invio.

Meraviglioso anche il titolo, comunque: sono io o queste parole sono familiari? Sembrano i versi di una canzone degli Oasis, Wonderwall.
Il che mi rende tutto ancora più epico, perché adoro il testo di quella canzone.♥️

Mary, come sempre mi complimento per l’accuratezza di questa traduzione, è davvero davvero meravigliosa.
E mi scuso per il ritardo! Come sempre, anche se più tardi, arrivo. 😉

Un abbraccione,
-nemesi