Come un battito d'ali...
di 00Alice Cullen00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/09, ore 21:22

Eheh... Aly, tu mi devi avvisare quando aggiorni! Bei capitolini... spero che il quarto non tardi ad arrivare ;). Come procede la nostra parodia? XD. Comunque... avvisami sempre quando aggiungi un capitolo, eh! u.u. Ora vado... Kissoni dalla tua Jane! tvb.

11/09/09, ore 14:49

chi?carlisle? io adoro quell'uomo^^ . molto bello anche questo capitolo. ci vediamo presto baci silvia

11/09/09, ore 02:07

ciaooo....bellissimo anke qst chappy ^^ povero edward...era rimasto terrorizzato xD volio vedere ke succederà con Carlisle..sono curiosa ^_________^ baci

10/09/09, ore 23:34

Mi piace sempre di più questa ficcy...anche perchè Bella non cambia subito,non è facile uscirne e tu lo stai rendendo molto bene!!!Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra lei e Carlisle...sono troppo curiosa^^!! Posta presto Baci baci^^

07/09/09, ore 23:50

oh grazie a te!!!! che bella mi piace tanto questa storia davvero molto^^anche perchè a differenza di quell'altra edward nn è molto presente....no asp...è presente si,però nn stanno insieme...nn so se mi stai capendo^^...voglio dire a me piace moolto l'idea di edward protettivo^^ mi piace molto XD baci^^a presto spero silvia

07/09/09, ore 23:07

Mi piace la tua storia anche perchè tratta di un'argomento serio senza prenderlo troppo alla leggera...purtroppo io l'ho passato sulla mia pelle...ma non importa,scrivi molto bene,il testo scorre nonostate la pesantezza dell'argomento (cosa non facile da fare^^)!!!!!Posta presto baci baci

07/09/09, ore 22:20

ciaooo! ^^ mi dispiace per bella poverina...T.T ma comunque c'e sempre Edward vicino a lei...spero si risolva tutto...kissoli ^______^

07/09/09, ore 22:12

mi piace la tua storia!! mi interessa molto!! infatti la metto nei preferiti!! posta presto ciao ciao kiss

05/09/09, ore 18:49

ciaooooo. a me piace molto la tua idea. ho letto anche un'altra fic che riguarda la bulimia, sempre con lo stesso personaggio....però nn voglio fare pubblicità.....questa fic credo che mi piacerà un sacco. continuala....e....spero tu aggiorni presto. ^^ baci silvia

05/09/09, ore 18:07

sarebbe carino se continuassi quest'idea: a questi problemi è sempre dato poco peso (non l'ho fatto apposta... gioco di parole XD).

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]