Oltre le differenze
di kiki0297

01/09/22, ore 11:53

Che bello ritrovare un tuo aggiornamento dopo un po' di tempo :)
Ho seguito tutta la storia e come ti avevo detto in una precedente recensione, mi piace molto! Non ho letto l'altra tua storia su Clare, ma ho intenzione di recuperarla perché mi è piaciuto che tu abbia fatto intrecciare le due storie!
Volevo lasciare un commento a questo capitolo perché nonostante sia breve è molto intenso e commovente! George e Alyssa che vanno alla tomba di Fred per dargli la notizia l'ho trovato molto bello e in linea con i personaggi!
Come già ti avevo detto, anche senza tanti giri di parole riesci a creare immagini molto vivide e reali in ciò che scrivi e quindi complimenti :)

20/05/22, ore 15:57

Ciao,
È da un po’ che leggo la tua storia e finalmente ho trovato il tempo di lasciare una recensione, perchè la trovo veramente molto carina!
Adoro i gemelli Weasley e quindi la storia ha attirato subito la mia attenzione, ma volevo farti i complimenti per la trama e anche per la scrittura! Nonostante i capitoli siano brevi, riesci comunque a dare un’idea precisa dei sentimenti che provano i personaggi anche in poche frasi!
Ovviamente sono molto curiosa di vedere come prosegue la storia, dato il matrimonio in vista e soprattutto il rapporto tra George e Alyssa!

04/04/22, ore 15:14

Ciao, la tua storia mi piace molto, così come il modo in cui scrivi. Riesci ad esprimere i sentimenti dei tuoi personaggi in modo chiaro anche in poche righe. Non vedo l'ora che Alyssa ammetta che effettivamente George le piace. A presto