Perso.
di Pandora13

03/03/22, ore 20:40

Apperò! Ieazumi ci ha preso gusto e si prende delle belle soddisfazioni.
E Oikawa sembra decisamente gradire.

03/03/22, ore 18:38

Avevi detto che non saresti venuto.... e infatti non è stato lui... ;)
Bellissima, piccante e evocativa! Toru con gli occhiali è da paura, concordo!
Grazie per questa perla...

03/03/22, ore 18:30

Diciamo che anche Iwaizumi e Oikawa hanno avuto modo di gioire nel bagno del palazzetto sportivo di Sendai.
Immagino che non avranno assistito alla premiazione del primo e secondo posto dei classificati del torneo di Miyagi.
Ci sta che sono entrati dopo aver visto uscire prima Yamaguchi e poi Tsukishima, con gli occhiali da vista, redarguito e rinfrancato dall'amico.
Oikawa ha avuto un gran bel premio di consolazione. 🔥🔥🔥
Iwaizumi ed io non sappiamo resistere al fascino degli occhiali.
Mi hai colpito ed affondato con questa drabble piccante ed anche molto fantasiosa per via dell'ambientazione che hai scelto.
Davvero complimenti 👏👏👏 è una tra le più originali che io abbia letto di questo contest.
Hai davvero una fervida immaginazione, figlia mia 😜😜😜
(Recensione modificata il 03/03/2022 - 06:34 pm)

03/03/22, ore 18:12

La visione di Tooru con gli occhiali è già di per sè erotica, quindi cosa dire? Rientra nel patrimonio dell'Umanità insieme ad altre caratteristiche che sono venute fuori con queste drabble.
Beato Iwachan che se lo ritrova nel bagno alla faccia di chi ha perso o vinto la finale....

Complimenti stupenda
(Recensione modificata il 03/03/2022 - 06:14 pm)

03/03/22, ore 17:29

Ok, fermi tutti! *-* Allora non sono solo io che trovo Oikawa con gli occhiali patrimonio dell'umanità *0* Io lo capisco, lo capisco davvero Iwaizumi che arriva e trova Tooru con gli occhiali e che l'abbia volito "marcare" muaahahah
Io attendevo questa raccolta, quindi sono felice di averla trovata in questa giornata un po' cupa *_*
Grazie grazie!! Ci vuole più IwaOi per tutti *^*