ONE SHOT HAIKYU!! | RACCOLTA
di DrkRaven

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/23, ore 08:54

Ok mi sono sciolta letteralmente per questi due! Merito tuo che hai creato questa bellissima storia che ha dato vita a questa coppia che amo. Mi hai fatto ridere davvero tanto all'inizio ed emozionare quando Hinata si è dichiarato e si è gettato si Kageyama.  Inutile ribadire quanto mi piace la tua scrittura! Quando ho tempo come vedi ritorno volentieri  a leggerti! A presto!

05/07/23, ore 04:17

bellissima storia!!! sono la coppia che più mi piace, amo l’interagire dei loro caratteri così diversi e tu hai reso perfettamente l’idea!
mi sono completamente sciolta quando bokuto da ad akaashi la rosa disegnata😭😭😭
ora vado a stalkerarti un po’ e vedere se hai scritto altre bokuaka ahahaha
continua così 🫶🏻
g.xxx

25/04/23, ore 14:00

Mi ricordo della tenerezza che ho provato quando ho trovato questa immagine sul web. Ho sentito lo stesso sentimento leggendo la tua storia. Lo sfogo di pianto di Kuro mi ha pure commosso💕

23/04/23, ore 20:29

Che teneri! Ho adorato questo Atsumu dal primo momento, con le sue insicurezze verso Omi e la sua dolcezza 🥰

13/04/23, ore 18:29

Che dire bellissima davvero questa storia , molto romantica e interessante con questo Sliding doors dove in ogni caso Daichi e Suga finiscono insieme seppur con tempi e modalità diverse. Come sempre adoro come
Scrivi e la scioglievolezza delle parole🥰

12/04/23, ore 16:44

Ommeodeooooo Sugaaaaa🙈🫣🫠 va beh qui ti sei superata diciamolo👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Adoro troppo queste scene col piccolo innocente ma lussurioso Suga e Daichi prima sedotto e poi seduttore 🤭

12/04/23, ore 09:44

Io sono sciolta da cotanta dolcezza e pucciosità❣️🥹🥰 bellissima anche questa one shot complimenti!

12/04/23, ore 07:39

È stata meravigliosa , molto emozionante e romantica 💗 loro due sono fatto l’uno per l’altro l’ho sempre detto . Spero di leggere altro su di loro in futuro !

06/04/23, ore 08:47

Devo ancora riprendermi dall’idea geniale che hai avuto di vestire Oikawa come Lady Gaga. Adoro davvero! Mi hai intenerito il cuore con questa dimostrazione di amore sotto diverse sfumature . Sarei stata curiosa di vedere come Tooru la prendeva se Iwachan gli diceva la verità, ma è stata bellissima la scena di loro a letto e tutte le attenzioni che lui gli dava💕

05/04/23, ore 07:11

Bellini che sono loro due ! Anche in questo episodio dove Kenma prende l’iniziativa per me hanno un equilibrio fantastico come coppia e mi è sempre dispiaciuto che avessero quell’anno di differenza che li portava a prendere, seppur per un breve periodo, strade diverse. Ecco questa one shot ha dato speranza per il loro futuro insieme ☺️

03/04/23, ore 18:53

Da dove iniziare: questa storia è davvero molto divertente. Ormai è Canon che keiji da adulto sarà uno scrittore che di ogni parola conosce almeno cinque sinonimi 😝
Lo chalet Owl e il bubolare dei gufi fa da cornice a questa storia d'amore ricca di fraintendimenti e gelosia.
Bokuto che si allena a suon di musica rock sparata a tutto volume con un micro pantaloncino deve essere uno spettacolo ed è scusabilissimo 😝😝😝
Non lo è per nulla quando sul più bello si mette a rispondere a telefono: era il suo Bro, ma poteva essere pure il Padre eterno, non si lascia cotanto ben di Dio per una telefonata: davvero pessimo.
Di contro il tuo Bokuto mi piace molto: è genuino, schietto e solare ma non è stupido come invece viene raccontato in mille Mila fan fiction: diecimila punti a favore.
Akaashi è molto umano con le sue fragilità ed insicurezze che sembrano attenuarsi fino a sparire in compagnia dello schiacciatore dei BJ.
Mi è piaciuto molto anche l'accenno della sua storia d'amore finita male con il suo mentore.
Ci dovrebbe essere un anime che racconta proprio di questo, solo che non conosco il titolo.
Lettura strepitosa come sempre con un narratore impeccabile.
Davvero, mi sembrava di poterli vedere grazie alla tua descrizione minuziosa ma mai prolissa.
Questa storia mi è piaciuta un mondo, complimenti 👏👏👏
P.s. ho respirato un po' di Twin Peaks, quanti ricordi!!!

27/02/23, ore 17:52

Una lettura fantastica che consiglierò in lungo e in largo, soprattutto agli appassionati della Kagehina come me. Inizialmente, intuendo che tutto il racconto fosse scritto in prima persona, ho pensato che ti saresti assunta un rischio davvero enorme. Non è assolutamente facile dare voce a Kageyama, lui che è un introverso per eccellenza del quale si sa ben poco di quello che pensa. E invece ci sei riuscita alla grande. Tobio è maturato tanto pur mantenendo il carattere un po' spigoloso. Hinata in questi anni non è rimasto con le mani in mano e si è fatto due storie importanti con i due meravigliosi e bellissimi setter della nazionale. Sono convinta che in testa avesse sempre e comunque l'ombroso setter della Karasuno. Tobio è un po' sfigato in amore: si percepisce che l'unico nel suo cuore rimane sempre e comunque il nanerottolo dalla cresta arancione. Ho adorato la battuta sul finale di Hinata sulle mani di Kageyama: con delle mani così sarà capace di mille e più magie 😉Un plauso particolare per i dialoghi con Oikawa che ho trovato particolarmente IC.
(Recensione modificata il 27/02/2023 - 05:56 pm)

27/02/23, ore 08:38

Oh mamma mia, ma io cosa ho appena letto🤯 cioè, tutto ciò che poteva essere scritto o detto, tu lo hai scritto.
Non so neanche da che parte partire, forse dalle due vignette, che come mi hanno fatto morir dal ridere la prima volta che le ho viste, ora ancora di più inserite in questo contesto.
Ho amato come Tooru e Tsumu si uccidano a suon di sguardi e alla fine Iwa e Omi li lascino uccidersi tra di loro.

Bella la scelta di aver scritto il tutto dal punto di vista di Tobio.

La scena hot, ehhh vabbè: adoLo! Ma anche il risveglio superdolce della mattina dopo❤

Plauso speciale ad Akaashi ahahah son per terra🤣

Bravissima, come sempre❤

25/02/23, ore 01:25

E io mi sciolgo 😭❤️ penso sia una delle kagehina più belle che abbia mai letto! Ci hai fatto vivere la storia dagli occhi di un Kageyama cresciuto e mi è piaciuto leggere per una volta il suo pov (di solito usano sempre hinata, perché lo ammetto, è più facile scrivere in prima persona di lui).
Mi è piaciuto il kink degli alzatori e, come dargli torto in fondo! 😆 Ce l'ho anche io! 😆 Bello come tutto comunque, sia iniziato grazie a Kageyama ❤️ io l'ho sempre detto e continuo a ribadire: questi due sono anime gemelle! 😭
Grazie per questa speciale one shot!

24/02/23, ore 19:15

Ohhhhhh ma che meraviglia, non so da che parte iniziare a recensire.
Patiramo da Kuroo che ha organizzato questa partita della generazione dei mostri riunendoli poi inotnro ad un tavolo.
La fan art del tabellone ho adoratoo!!!
Bellissima le tutto il dialogo, tra miya oikawa e Hinata che svela prima velatamente poi invece dicendo le comse come stanno.
Cento punti a Kenma che con la sua solita flemma scioglie svela un po' di nodi.
Il punto di vista di Kageyama è perfetto, che segue tutti i discorsi, mettendo insieme i pezzi della vita di Shoyo e anche quelli della sua di vita sentendosi sempre attratto verso Sho.
Molto bello anche il parallelismo con gli altri alzatori che vogliono alzare per lui attirati da un specie di forza gravitazionale.
Poi il momento della resa dei conti nella stanza di Tobio, sono loro semplici e schietti come son loro senza girarci tanto intorno, mettendo a nudo i loro sentimenti.
Come sempre scrivi benissimo e mi fai immergere nei pensieri e ne sentimenti di Tobio (la prima persona azzeccatissima)
LA parte finale romantica ma non sdolcinata.
Un plauso ad Akaashi che si è sentito escluso e a Bokuto che è geloso e mette ben in chiaro che Keiji è occupato.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa ^_^'
A presto