Vincere.
di Pandora13

08/03/22, ore 09:34

Ho trovato molto interessante la scelta di darci i due POV - alla fine pur essendo una challenge di drabble, nulla vieta di esplorare un pò in più questi personaggi che tanto ci fanno riflettere - anche nelle situazioni più comuni eheh

03/03/22, ore 20:45

E qui vediamo il PdV di Oikawa. Avevo assolutamente ragione nell’altra recensione, Oikawa se l’è goduta tutta questa situazione (come dargli torto?...)

03/03/22, ore 20:02

Tooru si sente vincitore e come non farlo, ma purtroppo quella vittoria non lava via l'amarezza per non essere in campo.
Iwachan non ha resistito a quegli occhi coperti dagli occhiali, dando a se stesso ma anche a lui un momento di intenso erotismo in grado di superare quello che sta succedendo li fuori.
Oddio non so se si è capito quello che volevo dire, questa drabble mi ha svalvolato il cervello!!!
Sei stupenda grazie mille

03/03/22, ore 19:52

Mamma mia questi due*_* Cioè, li amo, ed amo te che ci hai dato questo spettacolo dal punto di vista di entrambi! Ehehe, e capisco il nostro caro Iwa-chan che si invervora con gli occhiali di Oikawa U.U perché, diciamocelo, Tooru Oikawa con gli occhiali è una belle X bellezze del mondo! xD

03/03/22, ore 19:47

Embè, ci voleva proprio questo ribaltamento di vedute per noi amanti dell'erotico e della passione e questi due sono fuoco puro.
Ci stai dando dentro con queste rosse: sei una fonte inesauribile di fantasia ed ispirazione.
E ora che trascorrerò la notte sola soletta che farò?
Mi terranno compagnia le tue drabble rosso inferno.
Complimenti.