Too young.
di Pandora13

08/03/22, ore 09:37

ho adorato il collegamento alla tua fic natalizia. Rinnovo i miei complimenti; è una ship insidiosa e tu, sia in poche parole che nella storia a loro dedicata, riesci ad essere così centrata sul punto, asciutta e densa di significati, da far partire innumerevoli spunti. In poche parole, a fine lettura non posso che pensare a loro :) e pensare e pensare e pensare.
Grazie, è proprio questo che ricerco nelle storie di ship a cui mai avrei pensato!

04/03/22, ore 12:05

Tadashi ci vede lungo, anche senza occhiali!!
È una ship strana questa ma tu riesci a dargli un taglio stupendo.
Grazie mille

04/03/22, ore 00:16

Questa drabble mi è piaciuta veramente, perché contiene un arco temporale profondissimo in poche righe e un intero universo emozionale condensato in un dettaglio (quindi il prompt è centrale, non accessorio). Lascia immaginare più di quanto mostri e questo è un talento non comune.

03/03/22, ore 21:18

Interessante questa drabble che è più una sorta di indovinello.
Mi sono impossessata per un attimo dello spirito di Sherlock Holmes per risolvere il caso.
A parte gli scherzi, adoro Shimada (ci siamo conosciute grazie ad una fic deliziosa, forse la prima che ha pubblicato su questa piattaforma) e tutto ciò che ruota attorno a lui.
Adoro come supporta il giovane Tadashi a diventare un temibile pinch server.
Probabilmente lui da giovane non ha avuto questa sorta di affiancamento (nemmeno io, mai, nella vita. Sono sempre stata un'autodidatta perchè soprattutto nel mio settore lavorativo, si ha la tendenza di chiudersi a riccio, coltivando il proprio orticello, mentre a me, un pò come Kuroo, piace rendere edotti i miei colleghi e vederli crescere professionalmente) e dunque accoglie sotto la sua ala protettrice il rachitico lentigginoso.
Non posso che apprezzare una drabble su di lui: scritta da te poi è il non plus ultra.
Complimenti !!!

03/03/22, ore 20:49

Interessante ship questa tra Shinada e il nostro bellissimo pinch server. Confesso, non mi attira particolarmente, ma è comunque interessante.

03/03/22, ore 20:38

Ma ciaooo! Penso di aver intuito il punto di vista eheheh ed ha dannatamente ragione! Io porto gli occhiali, e seppur non li abbia mai amati, io li uso (oltre al fatto che non ci vedo xD), soprattutto per mascherare il naso, mio grande, grandissimo, punto debole! Però ringrazio gli autori dei vari anime che ci hanno dato i nostri amati personaggi con gli occhiali, ed alcuni sono davvero sekkesi 😂
Complimenti, mi è piaciuta molto 😍