Guardiano
di Chiaragiappo_1

06/03/22, ore 19:11

La dolcezza delle parole che Noya rivolge al suo Asahi sono proprio da lui. Il loro è uno dei rapporti che più mi piace tra i tanti che ci sono in Haikyuu, perché tendono sempre a proteggersi l'un l'altro addossandosi colpe che non esistono. Bellissima scelta concentrarsi sull'aspetto di Asahi, foriero di così tanti fraintendimenti. Fortuna che c'è Yuu a conoscerlo bene, bellissima!

05/03/22, ore 00:28

Ed io mi sciolgo 😍
Mi hai riportato alla scena della partita contro il Dateko, dove Nishinoya ha dato il meglio di sé 😍 e poi come si fa a non amare Asahi, é un orsacchiotto da spupazzare >.< è gtande e grosso ma col cuore d'oro 💗

04/03/22, ore 12:26

La ship tra Noya e Asahi è talmente lampante da essere quasi telefonata. Lo stesso Furudate l'ha creata e messa li senza tante cerimonie, perché è lampante quanto il nostro Libero sia attaccato al SUO Asso.
E sono troppo belli assieme! 🤩

04/03/22, ore 10:52

Aww dolce, fortissimo Noya.
Che bel buongiorno che ci hai dato.
Grazie💕

04/03/22, ore 10:49

Che cucciolo Noya che guarda il suo asso con venerazione. La bellezza del loro rapporto, in qualunque modo lo si voglia intendere (amore o amicizia) sta proprio nei contrasti tra i loro aspetti e i loro caratteri, che in ogni caso si completano a vicenda.
Calzante il riferimento al muro di ferro della Dateko, che ha creato tante insicurezze in Asahi!
Dolcissima!

04/03/22, ore 08:56

Che dolce e marshmallowosa questa drabble!
La metto a pari merito con "angelo".
Mi hai toccato il grosso e tenero Asahi ed il piccolo e spumeggiante Nishinoya.
Due persone e due caratteri agli antipodi che si stimano e si vogliono un bene dell'anima, che continueranno a condividere il resto della loro vita.
Questo racconto breve è un inno all'amicizia. 😍😍😍
Va dritta dritta tra i miei preferiti. ❤️❤️❤️