100 Prompt
di slanif

Questa è una fic che fa male al cuore, perché è così reale, così vera, fa sospirare, ci si sente pieni di rimpianti, ci si sente lontani come Sev che dallvombra l'osserva. Troppe emozioni. Tutto troppo bello.
Un abbraccio
SB

Eh caro Severus che vuoi che ti dica, è la regola dell'amico, gli 883 ci hanno pure scritto una canzone, ma te sei inglese e sei nato troppo presto per poterla sentire e imparare. Oh che poi sicuramente James non è la tua persona del cuore (e diciamolo pure, non è che hai proprio tutti i torti a non apprezzarlo) e tu hai una cotta stratosferica per Lily evidentemente non corrisposta, però dovresti andare avanti, non fossilizzarti sulla vendetta che poi combini un casino.
Niente, non mi ascolti, e figurati!

Ok ho straparlato, ma almeno ti ho fatto sorridere dai 😂 aspetto la prossima settimana (e che tu mi ricordi di aver aggiornato) per vedere chi sono i prossimi protagonisti.

Sembra proprio che tu abbia la capacità di trattare tutte le mie coppie preferite: Piton è infatti il mio personaggio preferito ed adoro la sua storia! Come nel capitolo precedente, scrivi molto bene, mi piace come hai impostato l'ambientazione e soprattutto come hai delineato i sentimenti di Severus: sono molto verosimili, si percepisce proprio la sua sofferenza e quella tenue speranza che le cose cambino! Molto bello paragonare lui all'ombra e James al sole, azzeccato!
Insomma, sono felice di sapere che diventerà una raccolta e non vedo l'ora di scoprire le prossime coppie ... spero di rivedere ancora Piton!
Alla prossima e complimenti!
E.