Fra cento e mille parole [Haikyuu Drabble, Flash, Short]
di drisinil

07/03/22, ore 20:14

"Ogni volta che fanno l'amore è la prima" mi hai steso, sono boccheggiante a terra. Il tuo è un esempio così bello di una drabble scritta con sapienza e maestria. Hai un modo di parlare dei personaggi che li rende così prossimi e tangibili al lettore, così vicini. Non posso che farti i miei complimenti. <3

05/03/22, ore 00:49

Amo questa coppia, una delle poche het che apprezzo davvero.
Li trovo forti, testardi e dolcissimi.
Due persone cresciute e cambiate insieme al loro amore.
Complimenti davvero.
Capisco la difficoltà, perché io per prima non ho i dono della sintesi, ma fai attenzione perché poi le Drabble diventano una droga!

05/03/22, ore 00:32

Woooow, nessuno aveva ancora scritto di questa ship (l'unica Canon, tra l'altro Ahahahha) ❤️ io ho adorato Tanaka e la sua perseveranza xD però alla fine ce l'ha fatta! Kioyo è un personaggio essenzialmente quasi irrilevante ma d'impatto 💗 mi è dispiaciuto non vederla esprimere le proprie emozioni... Vuoi la timidezza, vuoi il carattere, ma hai ragione, quella tavola del manga in cui appare con quel bellissimo sorriso mi ha scaldato il cuore... Forse perché era finalmente felice col suo Tanaka ❤️
Molto bella, complimenti!

04/03/22, ore 20:43

Wow.
È un pezzo della loro vita intimo, divertente, amorevole che, ti giuro, mi ha lasciato un sorriso felice sulla bocca e ogni volta che la rileggo questo sorriso non va via.
È un bellissimo momento, un loro momento talmente ben fatto, descritto in poche parole, più considerazioni che descrizioni che rendono perfettamente, con la richiesta di Tanaka di sposarlo e la risata di Kiyoko che vuol dire tutto e niente. Tutto perché, hai ragione, prima sorrideva, non rideva. E rivederla così raggiante nell’ultimo arco è stato bellissimo. Niente perché non risponde ma si avvicina, lo vuole sentire ma non vuole dire.
Davvero, mi è piaciuta tantissimo! Complimenti!

04/03/22, ore 18:48

Molto bella, anche quel vezzo di Ryu di chiederle di sposarlo come la prina volta che l'ha vista al quale risponde quel laconico «no».
Questo probabilmente sarà il loro gioco fino a quando saranno vecchi. E che l’essersi sposata il nostro Bonzo a quanto pare la rende veramente felice.

04/03/22, ore 16:36

Che carina questa drabble!
Ho avuto i brividi, giuro!
Che complicità che c'è fra i due
Tanaka la ama davvero tanto, non solo per il suo aspetto fisico e lei è proprio Kyoko: parla poco e comunica tanto con uno sguardo o in questo caso, con una risata che dice tutto.
E la scena l'hai resa anche molto sensuale perché si svolge tra le lenzuola.
Con quella risatina Kyoko non può più bleffare: sì che lo vuole sposare !!!❤️❤️❤️
Io faccio così: metto questa raccolta tra i preferiti, non sia mai che mi perda qualche tua sillaba.😍😍😍
P.s. grazie per esserti convinta a scrivere qualcosa per questa iniziativa. Mi hai reso molto felice e tu lo sai 😘😘😘

04/03/22, ore 15:56

Ma è bellissima questa drabble. Mi è piaciuto piaciuta tantissimo.
Le drabble sono insidiose ma questa è venuta veramente benissimo.
È la scena stupenda me li immagino sotto le lenzuola a dirsi queste cose.
Bravissima e grazie