L'importanza di un istante
di muffin12

07/03/22, ore 20:11

Bellissima. I miei più sinceri complimenti, l'argomento trattato non era di certo facile eppure così "giusto" per una drabble. Hai centrato il tema della challenge alla perfezione. :)
Non vedo l'ora di tuffarmi nei tuoi lavori più lunghi, ma questi assaggi sono stati un bell'antipasto.
Aggiungo, ulteriormente, che quella frase di Tsukki sul provare... che quasi gli fa male al cuore, l'ho sentita dentro di me. Hai toccato una corda profonda, in poche semplici parole. Ancora complimenti <3

05/03/22, ore 16:21

Che dire, poche parole ma buone, anzi buonissime direi.
Che si ami o no questo personaggio, non si può non ammirare la sua crescita, e tu sei riuscita a carpirne l'essenza.
Veramente molto molto molto bella
grazie mille e se ti vengono così le drabble non smettere.

05/03/22, ore 14:09

Interessante teoria riguardo il momento in cui Kei cambia idea. Non sono completamente d’accordo, ma sicuramente questo è uno dei momenti in cui Tsuki comincia, senza rendersene conto, a cambiare idea riguardo il volley.
Riguardo il testo, per rendere chiaro chi sua a parlare, potresti nettere anche Shoyo tra i personaggi nella presentazione.

05/03/22, ore 00:21

Ma ciaoo! Credo che ho iniziato a tollerare Tsukki più o meno da qui xD non sono mai riuscita ad empatizzare con lui, non è un personaggio che mi fa impazzire, però mi è piaciuta la sua evoluzione! È stato un piacere rivivere quella scena 😍

05/03/22, ore 00:04

Credo che in poche parole tu abbia condensato l'essenza di una crescita interiore. Complimenti davvero per questo esperimento riuscitissimo.

04/03/22, ore 19:43

Ho letto i messaggi in chat ma visto già il riscontro positivo di Deh ho deciso di aspettare la pubblicazione, ed ora eccomi qui!
Dall'ultima recensione che ti ho lasciato sono passate infinite ore, EPPURE SONO ANCORA IN VIAGGIO!!! (ormai manca però l'ultima mezz'ora scarsa, dai)
Che dire sulla drabble... Ti giuro non ci credo! Non ci credo che tu sia riuscita a scrivere 80 parole. OTTANTA! Ma come??? No davvero spiegami. E poi mettendoci comunque una tale profondità! Adoro. In pochissime parole sei riuscita a rendere benissimo lo stato e il cambio di Tsukki. E io ti conosco, e so benissimo che questo stesso prompt avresti potuto trasformarlo in 10.000 di parole. E no, non ho messo uno zero in più e lo sappiamo bene entrambe.
Ti adoro, davvero. E adoro questa drabble!
Un bacio!!

04/03/22, ore 19:42

Wow, tu così mi vuoi morta!
Ho perso due o tre battiti associando a Muffin12 Kei Tsukishima.
Muffin che scrive una seconda drabble (su mia insistenza) ed è pure su Tsukishima! (non gliel'ho chiesto esplicitamente ma i miei messaggi subliminali sono arrivati dritti a disturbarti prepotentemente il sonno 😄😄)
Ok, smetto di parlarti in terza persona come se tu non potessi origliare i miei discorsi (sono patetica, vero?)
per ringraziarti per avermi fatto riaffiorare quel momento che è uno dei miei preferiti (al quale segue il bottone che attiva la diarrea di Hinata 😆😆😆).
Lui dice: "un conto che lo dico io che non ce la posso fare; un conto è se me lo dicono gli altri. Ecco, in questo caso, la cosa mi fa incazzare!"
Oh, finalmente vediamo il biondo occhialuto che inizia ad uscire le palle.
Lo amo, così pieno di difetti, così insicuro, così adorabile (per chi riesce a scavare dentro il suo animo da kind boy, così lo definisce Akiteru e se lo dice suo fratello che lo conosce meglio di noi, c'è da credergli).
Scusa per il papellone, mi fermo qui se no scrivo una convention.
Grazie mille per la dedica perché so che hai scritto questo racconto breve pensando un po' anche a me
🙏🙏🙏🙏😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️

04/03/22, ore 19:30

Vedo che ormai sai da sola che fai le n.a. più lunghe della drabble stessa, ma comunque ho apprezzato tantissimo sta storia.
Io ho sempre pensato che sia stato Yamaguchi a fargli cambiare idea, ma penso che alla fine sia stata l'unione dei discorsi di tutti loro (Yama, Hinata, Kuro, Bokuto etc). Ma quanto deve rosicare Tsukki in questa storia quando si rende conto che deve qualcosa a Hinata? ahahah
Ancora complimenti per avercela fatta in così poche parole haha
Alla prossima,
Deh