Recensioni per
Legàmi di cuore
di terryoscar

Questa storia ha ottenuto 58 recensioni.
Positive : 57
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/04/23, ore 04:22
Cap. 1:

Ciao
Sto rileggendo questa vostra ff...che dire stupenda e' poco, speriamo che il generale porti fede alla promessa della lettera...brave

Recensore Veterano
21/04/22, ore 19:39
Cap. 1:

Mie care, torno in questo posto a me caro dopo due anni di assenza, e ho trovato il vostro ultimo lavoro, comincio da questo primo capitolo, in cui sembra che André sia morto... Ma a quanto pare non c'è la certezza di un corpo, spero sia appunto un errore, ma sorge spontanea la domanda. Se è vivo, dov'è André? E perché non ritorna da Oscar? Suvvia generale! Smuovete mari e monti e ritrovate André! Non accetto un no come risposta! Stasera leggereró il secondo capitolo, spero in buone notizie. I miei omaggi a voi generale e alle vostre autrici. Sara

Nuovo recensore
11/03/22, ore 17:52
Cap. 1:

Ciaoooooo!!!!! Spero possiate aggiornare presto.... Vi pregooooo trovate André 😍❤️

Recensore Junior
08/03/22, ore 16:20
Cap. 1:

Intrigante questo inizio!! Speriamo che Oscar resti sul pezzo, ha ragione lei, OVVIAMENTE 😉

Recensore Master
05/03/22, ore 20:06
Cap. 1:

Oh, che sorpresa questa storia! Ho iniziato a sospettare che ci fosse un "piccolo André" a casa con Nanny dall'accesso al latte. Tenero e disperato Alain, innamorato senza apparentemente poter avere alcuna speranza concreta. E che tristezza nelle parole di Nanny, felice per il bis-nipotino, ma triste per André e per la solitudine che Oscar vuole imporsi. In tutto questo, è umano anche il ragionamento che fa il Generale...eppure io spero tanto che André sia vivo e si palesi ....un abbraccio e grazie per questa nuova long! D

Recensore Veterano
05/03/22, ore 19:02
Cap. 1:

Care autrici, la vostra idea mi piace molto! All’ inizio ho pensato che questa sarà una storia senza il nostro amatissimo Andrè, ma ecco che a un certo punto ci date una speranza. La speranza che ha Oscar che in realtà non sia morto e che un giorno lo rincontrerà!
Durante la rivoluzione quindi lei non ha visto il suo corpo deposito nella cappella come l’anime ci mostra, sembra di capire.
Anzi, ci lasciate intendere che l’ha visto per ben poco tempo e quindi ad Oscar nasce la speranza che le cose non siano andate davvero come sembra.
Nel frattempo diversi uomini le hanno messo gli occhi addosso, e come dargli torto!
Resto in attesa del seguito

Recensore Master
05/03/22, ore 18:44
Cap. 1:

Oddio mi piace molto, spero di riuscire a leggere il seguito,non riesco a vedere Oscar sposata con un altro, André  deve essere per forza vivo,il Generale deve trovarlo! 
Complimenti, mi piace davvero!  Che ansia!!!!
Un abbraccio lupin3 

Recensore Master
05/03/22, ore 13:30
Cap. 1:

La storia appare molto interessante, voglio essere ottimista per la vita di André e che lo ritrovi proprio il Generale ma non vorrei che facesse un tiro mancino..... bellissima attendo il nuovo capitolo.

Nuovo recensore
05/03/22, ore 12:57
Cap. 1:

Oggi è stata una vera sorpresa trovare questo gioiellino di storia!

Recensore Master
05/03/22, ore 10:15
Cap. 1:

All'inizio non capivo se André fosse vivo o no.. ma forse lo è, e Oscar lo ritroverà! Povero Alain!

Recensore Veterano
05/03/22, ore 09:07
Cap. 1:

Bellissima , spero non farete aspettare per un nuovo capitolo, mi ha fatto commuovere, alain sempre innamorato della nostra oscar , ma spero che André sia vivo e lo trovi paradossalmente il generale

Recensore Master
05/03/22, ore 00:13
Cap. 1:

Una nuova storia con un taglio decisamente diverso dal vostro solito. Oscar è viva ed è madre del frutto dell'amore di André. Alain ormai si è apertamente dichiarato e c'è anche un altro pretendente, anche il generale vorrebbe che lei desse un padre al piccolo, ma Oscar non ne vuole sapere, lei sarà sempre la moglie di André Grandier e spera che non sia morto, come lo speriamo noi. Attendo sviluppi con curiosità, a presto.

Nuovo recensore
04/03/22, ore 23:20
Cap. 1:

Nuova storia.. Spero che Andre sia vivo e torni a Oscar