L'ultima parola
di SilvanaFreesound

08/07/22, ore 14:38

Ecco un'altro pezzo che mi ero persa, e che è davvero adorabile.
Quando si tratta di far litigare Tsuki con chiccessia tu davvero non hai rivali.
E quel boke di Hinata se le cerca, però... :-)

07/03/22, ore 21:12

Il banter tra loro due ti è riuscito benissimo ed in generale, quando leggo il tuo Tsukki, mi sembra sempre di averlo di fronte a me. Proprio uno tsundere ehehhe quando scrivi di Tsukki emerge il tuo amore per questo spilungone, e fai bene a difendertelo!

05/03/22, ore 20:35

Ma sto morendo!!!
Penso sia lo spaccato per ora più esilarante che io abbia mai letto, personaggi completamente IC, Tsukishima con la sua stizza naturale che è infastidito per il caldo, per il troll arancione, per la lettura che viene interrotta e per il troll arancione (sì, due volte, perché è doppiamente infastidito) e Hinata che infastidisce per il solo gusto di avere una reazione!
E gli insulti! Il folletto e il calippo, una cattiveria così mirata da farmi venire le lacrime agli occhi!
Amo!

05/03/22, ore 00:23

Ma ciaooo! Ecco, finalmente Hinata riesce a dire la sua! 🤣 Mi è piaciuto la scambio di battute, ed il modo che ha avuto Tsukki per ribadire che, comuqnue la si giri, è sempre più alto lui xD
Fantastici I loro battibecchi! Forse riuscirete a farmi amare anche Tsukki! 🤣
Complimenti 😍

05/03/22, ore 00:18

Curioso che Kei e Shoyo siano insieme - solo loro - e non siano present anche gli altri due.
In ogni caso cge questi due battibecchino è più che normale.
E tutti e due sono assolutamente IC.
Molto carina. 😀

04/03/22, ore 23:59

Come sempre sei bravissima quando si tratta di far divertire e far bisticciare Tsukki con qualche altro personaggio.
Grazie per questo momento ilare

04/03/22, ore 23:50

Ah ah ah sei fantastica!
Aspiratore leggitutto sarà il mio nuovo soprannome! Eh si lo ammetto le leggo davvero le etichette dell’acqua minerale!!!
E calippo è un nomignolo perfetto per il tuo amato spilungone! Emma non poteva scegliere meglio!
La storia poi è carinissima, sembra di vederli battibeccare con Hinata iperattivo che si trangugia niluman e Tsukki intento a leggere e scartare il ghiacciolo!!!

Complimenti davvero e grazie di tutto
Io supporto te e tu supporti me sempre per cui solo il grazie non basta

❤️❤️❤️