Rossore.
di Pandora13

21/03/22, ore 15:43

È incredibile, in così poche righe, essere in grado di raccontare perfettamente un singolo personaggio. Eppure tu ci riesci ed è tutto al posto giusto <3

10/03/22, ore 10:59

Ma aaaawwww che tenera la BokuAka!
Akaashi con gli occhiali è stato un bel colpo al cuore, alla libido, alla mia consueta difficoltà nel riconoscere le persone, reali o immaginarie che siano, ma c’è stato! Tutto in positivo!
Non me lo sarei mai immaginato con gli occhiali e quando è spuntato mi sono insultata per non averlo fatto, perché effettivamente merita!
Un momento bellissimo, con gli occhiali che segnano la fine temporanea del suo lavoro e Bokuto, che posso solo immaginare sul letto a guardare il suo ragazzo con i cuori al posto degli occhi, che ne approfitta per accoccolarselo in ogni modo.
E sì, il rossore sempiterno con Bokuto è solo un dato di fatto! Complimenti, veramente bella!

05/03/22, ore 20:05

Tesori belli loro due. Akashi con gli occhiali è illegale, come Tooru!!!
Udai e’ un fiume in piena come te, ma per fortuna per noi lettori, tu le finisci tutte queste drabble!!
Complimenti

05/03/22, ore 19:12

Con un titolo così non posso non simpatizzare per il dolcissimo Akaashi che anche da adulto è ancora capace di imbarazzarsi.
Mi piace tantissimo scrivere e leggere di questo stato d'animo: il diventare rosso provoca in base alle situazioni, tenerezza oppure ilarità.
Chissà che trattamento gli riserverà Bokuto sotto le lenzuola. Lo scoprirà solo vivendo 😚😚😚

05/03/22, ore 18:04

Ma che meraviglia! A parte che Keiji per me è già un punto a favore grosso come una casa, na questo piccolo missing moment è veramente un gioiellino!

05/03/22, ore 17:26

Ma ciaooo *^*
Sì, Akaashi con gli occhiali è un altro patrimonio dell'umanità (insieme ad Oikawa...questi alzatori mi faranno uscire pazza U.U xD).
Tenma che inizia progetti e non li finisce xD mi sembro io...*coff**coff*...comunque è molto bella *_*, quindi grazie per averci ricordate che esiste un Akaashi Keiji con gli occhiali U.U