Wild World
di Nanyscia

15/08/13, ore 14:38

Ho intenzione di leggere tutta la storia e per adesso il primo capitolo mi piace! È scritto davvero bene, lettura fluida, personaggi perfetti (mi sembra di vederli in televisione), inoltre mi piace la scelta che hai fatto di narrare la storia un po' in flashback, rende il tutto più originale e divertente. Complimenti! (anche dal mio gattino che è qui accanto a me... MIAO!)
Un bacio

02/08/11, ore 16:45

bello! molto bello, anzi!! i caratteri dei personaggi sono fedeli agli originali e la storia promette bene.... lnoltre scrivi bene, in modo scorrevole e senza annoiare.... compliments! e'davvero un ottimo lavoro!

30/12/09, ore 09:58

Possibile che tutte le volte che passo di qui io debba trovare una BELLA storia su Ugly Betty senza recensioni? Un "on the road" di tutta la truppa di Mode come questo, tra villici in salopette e tangheros argentini e altri particolari deliziosamente assurdi, merita come minimo un po' di attenzione da parte dei lettori, che diamine! Questa storia è divertente, piena di colpi di scena, fedele alla caratterizzazione dei personaggi e alle loro manie. Indifferente come sono verso la maggior parte delle ship (ma faccio un'eccezione per l'amicizia tra Amanda e Marc), l'aspetto che più mi intriga è il gioco di squadra. Questo non vuol dire però che chi apprezza certe coppie, non troverà pane per i suoi denti.
La tengo nelle seguite, aspettando di vedere cos'altro riserverà il destino alla sgangherata squadra, e consiglio i fan del telefilm di fare altrettanto.
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 12:21 pm)