Ace.
di Pandora13

21/03/22, ore 15:45

Mi ha ricordato l'emozione provata quando per la prima volta Tadashi segnava contro L'Aoba... e cresceva, cambiava. Che piacere sarebbe stato leggerlo anche al terzo anno. Menomale che ci sono queste storie a lenire le mancanze eheh ;)

09/03/22, ore 20:21

Yamaguchi è uno di quelli la cui crescita è stata messa inizialmente di lato, a favore di altri. Ma quando è scoppiata non ce n’è stato più per nessuno!
Yachi e Yamaguchi hanno tanto in comune, lo sanno anche loro e vedere il loro feeling in questa drabble mi ha fatto un piacere pazzesco.
Come vederlo sfruttare una delle sue battute più infami, quella float che crea panico e che, se fatta bene, è un ace pulito sporcato da insulti. E in tre anni ha imparato bene, ne sono sicura! L’unico che avrebbe potuto fare il capitano, se l’è veramente meritato!
Geniale l’idea del conteggio alla rovescia e l’esclamazione dell’ace, bellissima!

06/03/22, ore 11:44

Ma ciaooo <3 sto adorando ogni tuo scritto *^*
Si percepisce tutta l'ansia della battuta! Il momento della battuta è il più terrificante, l'ho sperimentato XD, ed è l'unico momento in cui sei solo (come spesso ci fanno notare), ma Yamagichi riesce a fare Ace <3 ho adorato la sua crescita, la sua voglia di non darsi per vinto, ed i frutti del suo duro lavoro si sono visti!

06/03/22, ore 00:42

Non so cosa ne pensi la nostra Silvana, ma io a vedere Tadashi che si prepara a colpire, si prende tutto il trmpo necessario e poi piazza una bordata assassina e imprendibile..... beh, mi sono commosso!
Urrà per il Capitano... e bellissima drabble!

05/03/22, ore 23:46

Vabbè amore a prima lettura 😍
Carini i due, manager e capitano, che soffrono d'ansia e che hanno imparato col tempo a gestirla supportandosi vicendevolmente.
Ora è cresciuto: è determinato, possiede abilità di mediazione, è un punto di riferimento per la squadra.
Di meglio non potevano proprio scegliere.
Bello il finale con gli otto secondi che scorrono assieme al lettore ed il suo immancabile Ace!
Forza capitan Yamaguchi, forza corvi!

05/03/22, ore 23:29

Come non amare il “futuro” capitano!
Un ragazzino che ha davvero aperto le ali ed è volato in alto.
Silvana non potrà che amarla questa db!
Veramente bella