Lividi
di Chiaragiappo_1

15/03/22, ore 00:04

Mi piace moltissimo come hai ben reso la contrapposizione tra i due personaggi, il leone pavido e il topolino che ruggisce!
Noya è sempre pronto a proteggere Asahi, che essendo IC si preoccupa fin troppo per lui. Mi piace molto come hai reso in poche parole il loro amore, il loro equilibrio, sia sul campo che tra le lenzuola. Bellissima e molto IC!
Sarei curiosa di vedere se per caso la drabble non prenda ancora più forza se fosse scritta come se Asahi stesse parlando direttamente a Noya!

06/03/22, ore 20:56

Mi rendo conto solo ora di non averti recensito questa perla. Io adoro il fatto che i piccoletti siano così forti e Noya non è solo un giocatore qualsiasi, è il guardiano di Karasuno, con le braccia esili eppure così forti, piene di lividi dati dagli allenamenti, per poter proteggere le spalle a tutti i suoi compagni, in particolare al SUO Asso.

06/03/22, ore 19:42

Nishinoya e i lividi sono la combinazione perfetta e l’ho scoperto grazie a te.
Effettivamente è quello che si butta a terra più di tutti ma chissà perché non ci ho mai pensato.
Asahi che lo guarda e lo vede fragile, lui, con quel suo corpo enorme e possente penso sia di un IC pazzesco. Sono complementari e opposti, l’uno dall’aspetto piccolo e delicato ma con un carattere d’acciaio, l’altro dalla stazza importante e forte ma dall’animo tenero.
La contrapposizione tra i lividi che Nishinoya si fa sul campo e quelli che gli vengono fatti in tutt’altra situazione è sognante e reale al tempo stesso.
Li hai capiti bene, altroché! Pensa solo a quando Noya se lo porta in Egitto!
Veramente ben centrata, ben fatta e ben studiata! Mi è piaciuta tantissimo!

06/03/22, ore 11:46

Ma ciaooo :3 questi due sono così carini! Parlo al dì là della ship (li ho shippati anche io, lo ammetto), perché fin da subito notiamo quanta ammirazione pone Nishinoya in Asahi, tanto da non voler tornare nel club senza l'asso. Tanto da incavolarsi quando si da per vinto <3 Ma la complicità in partita si nota, soprattutto nella partita contro il Dateko!
I miei complimenti, molto dolce *^*

06/03/22, ore 10:57

In effetti il rapporto tra Asahi e Yuu è piuttosto fluido, ma sicuramente c’è un affetto e una comprensione strettissina tra loro, tanto che ho sempre percepito il rapporto di Noya per il suo Ace più che amicale. Anch’io non ho ancora ben capito Asahi, na mi piace pensarli assieme (c’è un rispetto e una confidenza tra loro che travalica la semplice amicizia).

06/03/22, ore 10:30

Meno male che non ti è chiaro il rapporto tra i due
Qui sono inequivocabilmente amanti.
Mi piace come li hai raccontati.
Nishinoya è piccolo e malgrado ciò è protettivo nei confronti del suo ragazzo che è grosso come una montagna e timido e fragile.
Asahi stima tantissimo il piccolo guardiano e si sente sicuro se c'è lui a coprirgli le spalle.
Ti devo fare i complimenti perché, malgrado la drabble sia gialla, è molto erotica e fa viaggiare con la fantasia.
E poi è scritta molto bene: stai facendo passi da gigante 👏👏👏
Bravissima, una delle tue migliori 😉
Modifico questa mia recensione solo per farti sapere che la metto dritta dritta tra i miei preferiti
(Recensione modificata il 06/03/2022 - 10:31 am)