Otto secondi.
di Pandora13

09/03/22, ore 20:16

Geniale parlare di Shimada! Non ci avrei mai pensato, giuro!
Il suo rapporto con Yamaguchi è così bello, davvero fraterno. Ed è così bella la tua visione che penso diventerà anche il mio di headcanon, tanto è fattibile!
Il suo prenderlo a cuore, insegnargli i segreti delle float che ha dovuto imparare senza alcun mentore, un collegamento emotivo per quell’ace che ha fatto bestemmiare tanta gente! Wow, stupenda!

07/03/22, ore 06:24

Shimada ha veramente preso Tadashi sotto la sua ala perché ha visto in lui l’ansia intesa cone tensione nervosa, ma intesa anche come ansia di vivere, di crescere, di diventare beavo in qualcosa. Quel momento in cui si sbraccia urlando con quello shopper in nano nel bel mezzo del palazzetto sportivo è un momento fondamentale per Tadashi na lo è anche per lui.

06/03/22, ore 20:54

Con questa drabble hai buttato giù la mia visione di Shimada, un ragazzo timido e di cuore che si presta ad allenare il giovane ed impacciato Tadashi trasferendo tutte le sue conoscenze e tecniche di gioco.
Vuole che il lentigginoso non debba mai provare quello che ha patito lui in gioventù quando probabilmente non è stato aiutato ed affiancato a dovere.
Anche io nella vita sono una persona che ama trasferire il mio Know how agli altri e sono soddisfatta nel vedere che grazie ai miei insegnamenti sono andati avanti nel lavoro e nella vita.
Adoro Makoto 😍😍😍

06/03/22, ore 20:54

Bella questa! Mi piace la prospettiva di Shimada, il suo tornare identificarsi con l'allievo e condividerne l'emozione. Ottima idea e bello sviluppo!

06/03/22, ore 20:15

Wooow *_* Io ho adorato Shimada ed il rapporto quasi fraterno, di mentore, che ha con Yamaguchi. Si è percepita l'amarezza di quel punto sbagliato nella prima partita contro l'Aoba, e la soddisfazione e l'orgoglio nello sguardo quando è riuscito nella seconda partita a segnare 5 punti di fila <3
Molto bella!!!

06/03/22, ore 20:14

Come non capirlo!!! Ma che bella questa db il suo sentirsi utile è quanto di più bello ci sia, come un fratello, un mentore…
Magari per Tadashi è qualcosa di più di un fratello e chissà se anche per lui sarà cosi….
Grazie davvero per questa perla, io l’ho trovata spettacolare