Insieme.
di Pandora13

09/03/22, ore 20:05

Ukai È un po’ teppista, su quello possiamo tranquillizzare Yachi che un po’ ci ha azzeccato. Nessuno tira roba alla gente per farla uscire dal negozio senza essere un po’ teppista, ammettiamolo XD
Scherzi a parte, Yachi mi ha sempre fatto una tenerezza assurda. Così piccola rispetto anche al più piccolo di loro, gracile, bionda, terrorizzata dal mondo e con il peso di una madre molte volte troppo severa.
Si è riscattata, eccome se lo ha fatto! È bastato un urlo dall’altra parte della strada per rendere piena di orgoglio sua madre, il resto è storia.
Bellissimo tributo alla manager carina che era e alla splendida donna che è diventata!
Complimenti!

07/03/22, ore 06:29

È una descrizione perfetta di Yachi, talmente ansiosa e sotto pressione da avere problemi anche seri di comunicazione e interazione.
No, l’ansia rimane parte di chi ne è affetto (non sparisce mai realmente), ma con il giusto aiuto si impara a gestirla, e per lei quell’aiuto è arrivato proprio da quella masnada di ragazzini in pantaloncini che prendono a schiaffi un pallone.

06/03/22, ore 20:56

Lei è l’emblema di tutti noi. L’ansia che hanno tutti e che qualcuno non dice, la paura degli altri, qualunque cosa si dica lei rispecchia ognuno di noi almeno in parte. Vederla crescere ed avere la fiducia della squadra prima, della madre dopo e’ rassicurante.

Grazie mille per aver scritto su di lei

06/03/22, ore 20:48

Aspettavo una bella drabble su di lei: stavo chiedendo sul gruppo e su facebook di farlo ma poi ho letto il tuo prompt sull ansia e mi sono tranquillizzata che prima o poi sarebbe arrivata.
In cento parole mi hai raccontato di lei, della sua storia e della stima incondizionata che i ragazzi nutrono in lei.
Yachi si fa forza anche per loro e con loro e sente di non volerli deludere

06/03/22, ore 20:46

Ma che bella *^* il suo primo incontro col club è stato uno spasso (a volte troppa ansia, come quando era di fronte al Barbecue a Tokyo xD), ma in parte la capisco (anche io vivo d'ansia xD). Però mi è piaciuto il suo modo di consolidare il rapporto con la squadra, il suo aiuto in fondo è servito per avere la nuova veloce bislacca <3