L'extravergine d'oliva
di Anown

01/06/22, ore 17:44

Fermi tutti! Davvero il gesto delle corna deriva dalla storia del Minotauro?! Non ne avevo proprio idea!!!!

Comunque, ciao Anown, come stai?
è da un po' che non ci si sente, pardon!
Questo primo pezzo della storia mi piace moltissimo, non vedo l'ora di proseguire con il resto :) Il POV di Duncan all'inizio non sembrava neanche il suo con l'uso di parole quali "bambagia" o espressioni come "perpetrare questi stereotipi indegni" xD ma ci sta, anche perché nella serie non è così 'stupido' come si crede.
Vediamo nei capitoli successivi cosa accadrà nel labirinto, e cosa più importante come si svilupperanno i rapporti :D

Alla prossima, un abbraccio virtuale :D

09/04/22, ore 10:50

Hei Anown! Sono giunta qui con l'intento di recensire tutt'altra storia, ma mentre cercavo quella di halloween ho visto questa e... eccomi qua.
Mi ha incuriosito molto dal momento che mi è sempre piaciuta la mitologia greca quindi mi ha fatto piacere leggere una rielaborazione del mito.
Trovo che hai fatto come sempre un buon lavoro, è scorrevole e non ho notato errori. Mi dispiace non avere molto da dire, ma immagino sia positivo! (Di solito argomento molto quando una cosa non mi piace, mentre se mi piace dico solo "bella", purtoppo non ho tutte queste skill recensive ahah)
Sono onestamente curiosa di vedere come finirà dato che se mi ricordo bene la povera Arianna viene abbandonata su un isoletta o qualcosa del genere (è un sacco che non mi rileggo questo mito e quindi la mia memoria inizia a perdere acqua)
Alla prossima
(Uhm al prossimo capitolo in realtà)