Stabilità e affidabilità
di Chiaragiappo_1

08/03/22, ore 15:54

Io non capisco cosa sia tutta sta attività in Haikyuu in questi giorni...benvenga ma...

Va beh!
Dopo un bel po' di tempo sono ritornata!
La drabble mi piace e mi piace molto anche il fatto che poi ce ne sia una seconda dal punto di vista di Daichi!
Belli i vari tipi di stabilità, diversi da quello che significa stabilità per Suga.
Effettivamente avere qualcuno accanto che ti ami ti da una stabilità incredibile e Suga questo lo sa e lo dimostra.
Ora, quasi quasi, passo anche nell'altra!
Aiko

08/03/22, ore 10:33

Penso che sia una delle drabbles più toccanti.
Prendi in considerazione un futuro che noi possiamo solo immaginare e che è così lontano (quindici anni di legame, quindici anni di capitano) che vedere Suga ancora così preso, così innamorato, così vicino a Daichi da farne la sua stabilità è commovente e sognante.
Wow!

07/03/22, ore 23:25

Qui facciamo un gigantesco salto nel futuro e vediamo questi due ragazzi, ormai uomini, che ganno trovato la loro stabilità in quel rapporto che è iniziato come cameratismo, poi amicizia e infine come amore, e se dura da quindici anni significa che erano veramente quelli giusti l’uno per l’altro.
È tenero che Koshi chiami ancora Daichi «il mio capirano».
Sarebbe bello leggere anche i pensieri di Daichi.

07/03/22, ore 20:02

E quando si tocca la DaiSuga tu sei a casa, c'è poco da aggiungere.
Se penso a Daichi penso alla stabilità della squadra, perché lui è il pilastro che la tiene in piedi, quindi niente di più azzeccato.

07/03/22, ore 17:11

Sugawara ha capito tutto nella vita. Stando a fianco al suo bellissimo e fedelissimo Daichi ha trovato la felicità che è fatta di amore stabile e duraturo.
Loro sono l'amore fedele e duraturo per antonomasia, tutto ciò che noi agogniamo di raggiungere. Sono una coppia da invidia.
Bel pezzo incisivo scritto molto bene

07/03/22, ore 17:06

Loro per me sono l'emblema dell'amore, è stata la mia prima ship percepita come tale, trovo che siano assolutamente compatibili ed indissolubili l'uno con l'altro!

07/03/22, ore 15:46

Sto per morire per "overdose di pucciosità"!
Il tuo Suga è adorabile, innamorato e amorevole, consapevole di quanto sia importante per lui l'amore di Daichi e l'effetto che ha su di lui.
L'emblema dell'amore!