Stabilità e affidabilità 2.0
di Chiaragiappo_1

08/03/22, ore 17:32

Aaaaahhhh, piangissimooo!
Aiuto, che belli questi due, li amo e tu li hai resi perfettamente.
Amo questo post timeskip. Ho adorato il fatto che tu abbia deciso di soffermarti sulla loro domestic life perché proprio rende il loro rapporto è ci dà dimostrazione di quanto sia duraturo e si fondi sulla forza reciproca che riescono a trasmettersi.
Bella bella!

Grazie per questa gioia!

Breo

08/03/22, ore 16:01

Eccomi anche qui!
Nel punto di vista di Daichi!
Come ti ho già detto l'idea di fare entrambi i punti di vista è molto bella.
In più trovo perfetto il fatto che Daichi sia la stabilità (dopotutto Daichi significa terra se non sbaglio ed è anche il capitano della squadra quindi è decisamente la stablità fatta a persona) e Koushi l'affidabilità (e lui stesso durante una partita, contro Shiratorizawa credo, definisce l'affidabilità come il suo punto di forza).
Mi piace perché nonostante gli anni passati si vede come si amino ancora tanto e come entrambi guadagnino forza l'uno dall'altro.
La DaiSuga è così tanto dolce che non posso non adorarla in questo piccolo spaccato di quotidianità!
Ora scappo!
Con la scusa che ci sono un sacco di storie nuove devo guardare un po' cosa c'è di bello!
Aiko

08/03/22, ore 10:46

Ed ecco la seconda (a pari merito) più toccante.
Daichi che torna stanco morto e con un solo sguardo su Suga riesce a riprendersi è una cosa che può capire solo chi è veramente innamorato.
Uno è la stabilità e l’altro è l’energia, come li abbiamo sempre visti e come si vedono giustamente l’un l’altro.
Stupenda, seriamente!

07/03/22, ore 23:31

Ecco, ho appena finito di dire che sarebbe bello vedere anche i pensieri di Daichi..... e tu mi hai abbondantemente preceduto. 😊
Se i pensieri di Koshi erano teneri, quelli di Daichi sono fantastici. C’è una consapevolezza e un senso di appartenenza incredibile. Il solo rientrare a casa per lui equivale a rinascere, e questo è il segno inequivocabile che tra loro l’intesa è rimasta salda come il primo giorno.
Veramente una coppia di drabble riuscita, e per niente stucchevole.

07/03/22, ore 20:19

Quando penso al tuo scrivere e riferendomi a queste due drabble in particolare - ma anche ad Angelo, da cui tutto è partito - è il modo così dolce con cui racconti questi personaggi. La tenerezza che emerge da queste parole - e dalla loro coppia. SI vede tanto che ti sono particolarmenti affini. E li centri sempre <3

07/03/22, ore 20:05

Complementare alla precedente ed inevitabilmente bellissima, papà Daichi e SugaMama sono le fondamenta della squadra, affidabilità e stabilità, caratteristiche che si riflettono anche nella futura quotidianità da te descritta.

07/03/22, ore 17:14

Ti ho già detto quanto mi piaccia questa coppia!?Li adoro!!!!🥰
Sono proprio l'impersonificazione della stabilità e dell' affidabilità e tu li hai descritti perfettamente!❤️
Complimenti,a presto!

07/03/22, ore 17:07

Se si pensa a questi due non si può fare a meno di concordare con te.
Sono l'emblema dell'amore stabile e duraturo.
La giornata di Sawamura è molto dura e faticosa, ma gli basta tornare a casa e rivedere il volto del suo compagno per dimenticare improvvisamente ogni stanchezza

07/03/22, ore 15:49

Ma che bello e che romantico questo scambio di drabble! Una dedica incrociata, per due personaggi che davvero rappresentano la stabilità e l'affidabilità anche per chi li guarda da fuori.
E tu li hai resi alla perfezione!