Primavera
di OneNight

15/04/23, ore 16:02

Ciao,
mi domando come ci riesci? Magia?
Posso sentire il profumo dei gigli, mentre leggo le 106 parole. Posso vedere chiaramente Sev che mescola le sue pozioni e ad un tratto pensa a lei...
Il tuo modo di scrivere mi arriva dritto al cuore come l'espresso per Hogwarts!
Besos
Lady

05/07/22, ore 22:20

Ciau amica^^ Questo è un colpo basso! Con un finale così ti piace davvero vincere facile :P Certo che è incredibile come tu riesca a dire molto più delle 110 parole che usi. Baciux grande, Béa

08/03/22, ore 13:59

Ciao OneNight!
Ah, quanta sofferenza, questa coppia che non è mai stata davvero una coppia ma per cui tutt* noi, almeno a un certo punto, abbiamo spasimato!
Ammetto di non averli mai immaginati insieme per davvero (mi piace la parte tragica della loro relazione, che posso farci? XD!), ma ho sempre trovato il legame di amicizia che li univa assolutamente unico e speciale. Sulla carta erano diversissimi l'uno dall'altra, eppure hanno saputo volersi bene (seppur in due modi completamente diversi) come tanti amici molto più simili e con interessi più in comune, non sanno fare.
Certo, poi le scelte di ognun* ha obbligato l'altr* ad allontanarsi, ma mi piace pensare che, sotto sotto, nemmeno Lily abbia mia reciso i conti con Severus, preoccupandosi per lui anche quando sapeva che era un Mangiamorte.
Una bella Drabble, molto semplice ma romantica.
E sì, l'immagine della finestra con il profumo dei gigli è bello, quindi lasciamo uscire Severus per un po' dai sotterranei, su! XD!
Un saluto e alla prossima! :)