Missing Moments
di moira78

08/04/22, ore 17:23

Ciao Moira. Che bello trovare un capitolo di questa tua raccolta dove ogni volta sono sempre curiosa di leggere questi missing moments in base alla tua conoscenza e fantasia. Hai ben espresso il doppio lavoro di Albert signor William. Sono stata lieta abbia parlato del salvatataggio di Terence dove mi é piaciuto il paragonare il ragazzo ad Anthony per l'etá. Poi l'incontro di Albert con Candy. Enblematico quanto scritto riguardo l'abbraccio. Ho ben immaginato Albert con i suoi pensieri e turbamenti riguardanti Candy attraverso le tue parole. Grazie per le emozioni di questa raccolta. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

08/04/22, ore 11:27

Trovare Candy più cresciuta e non più bambina sta risvegliando in Albert pensieri non proprio ortodossi..

07/04/22, ore 14:02

Emozionante e struggente questo capitolo, l'ultima parte è da brividi.
Quanto amore, e quanto dolore...
Complimenti.

06/04/22, ore 23:30

Un altro struggente e intenso capitolo. Per Albert la morte di Anthony è stata devastante. Dover affrontare il lutto da solo con i suoi sensi di colpa non è affatto facile. E nonostante ciò è riuscito lo stesso a farsi forza e a darne agli altri. La tappa in Africa per lui dopo questo periodo è necessaria, anzi, fondamentale!! Ha bisogno di questo "pieno di libertà" ha bisogno di ossigeno...e solo in terra africana può ritrovarlo. Il giusto connubio per uno spirito libero come lui. Ciao Moira, alla prossima!!

05/04/22, ore 21:43

Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri 🤣🤣🤣 cara Moira è questo che sei diventata ormai per me ,scrivi tutto quanto così bene che non smetto di pensare a quello che leggo neanche di notte.🙃 Bello anzi bellissimo questo capitolo, quando leggo riesco a vedere le immagini tanto che descrivi ogni minimo particolare come il gesto di acchiappare la neve e mentre si taglia la barba che gli sembra di dire addio alla vecchia vita e il sentirsi indifeso e nudo senza di essa. Mi si è stretto il cuore quando ha detto che voleva abbracciare Vincent brown per chiedergli perdono, e invece si è dovuto "perdonare " da solo. Mi piacciono tantissimo questi missing,in cui descrivi questi momenti che ci sono stati negati brava 👏

05/04/22, ore 17:21

Ciao Moira. Davvero bello leggere di questi momenti che scrivi con la tua fantasia e conoscenza dell'opera di Candy. Mi ha colpita il dettaglio della barba, fondamentale nella vita di Albert. Mi sono sempre chiesta come avesse vissuto Albert la morte di Anthony e hai ben scritto al riguardo. Ho immaginato lo stato d'animo di Albert nel partire per Londra con il suo pensiero rivolto a Candy e anche ai suoi progetti, come andare in Africa. Mi é piaciuta molto l'espressione "a fare il pieno di sole e libertá." Sarò davvero lieta di continuare a leggere questa raccolta e chissá se mostrerai quanto accaduto nel difendere Terence. Un caro saluto.

05/04/22, ore 10:37

Per Candy sta per iniziare il periodo forse più bello della sua vita che la farà crescere: grazie ad Albert.

30/03/22, ore 06:59

Brutto colpo per Albert: il suo amato nipote è morto senza che potesse neanche conoscerlo bene, costretto com'era a nascondersi.
Ma dopo il dolore saprà risollevarsi e pensare agli altri ragazzi che ama e di cui si prenderà cura.
La vita va avanti per Albert, e per Candy.

30/03/22, ore 06:52

Pensieri davvero belli e credibili quelli di Albert nei confronti della sfortunata bambina dagli occhi verdi.
Anche questo un vero "missing Moment" che si inquadra perfettamente nella storia originale senza stravolgerla, anzi completandola.
nella storia originale questi pensieri ci erano preclusi dall'alone di mistero che permeava lo zio William, ma qui possono trovare libero sfogo

26/03/22, ore 13:05

Ciao Moira. Hai ben descritto anche questo momento facendomi immedesimare in quanto stesse facendo Albert poco prima di sapere quella terribile notizia. Al suo fianco sempre Georges che ben descrivi nel suo relazionarsi con Albert. Ho immaginato lo stato di Albert nel pensare a Anthony e a Candy. Penso che in seguito scriverai anche il sentire di Albert riguardo la morte di Stear. Commovente il finale con quelle lacrime. Scrivi di questi missing moments con sensibilità e in modo credibile. Un caro saluto.

26/03/22, ore 01:34

Quando ho letto il nome Anthony mi si è stretto il cuore, il mio adorato Anthony e povero Albert perdere l'unico nipote e non poterlo neanche salutare l'ultima volta, non poterlo piangere dover farsi vedere forte invulnerabile quando tutto il suo essere gridava il suo dolore. Tanto da voler dare la propria vita in cambio della sua, quella vita che era ancora così giovane e innocente ❤

25/03/22, ore 23:43

Il nostro George è sempre fondamentale e decisivo nella vita di Albert. In questo capitolo emerge tutta la volontà e la forza di Bert nel voler proteggere Candy. Mi piacciono questi "missing moments" dei personaggi... è come dare un seguito a quelle scene non approfondite e poco visibili nell'originale. Un'idea fantastica!! Alla prossima...

25/03/22, ore 23:35

Un dolore enorme e straziante per Albert, fatto anche dai sensi di colpa che non lo abbandoneranno. E come se non bastasse è costretto ad affrontare tutto in piena solitudine, senza poter essere confortato, né confortare... Un vero strazio. Quanto mi sarebbe piaciuto vedere Anthony ed Albert insieme...

25/03/22, ore 15:02

E non poteva essere che George a dare il consiglio su come salvare Candy dal Messico. Molto tenero il modo in cui Albert gli confida dei suoi primi incontri e insieme ne gioiscono . Fai benissimo ad approfondire questi momenti e personaggi, perché lo fai molto bene ti immedesimi perfettamente nei sentimenti dei personaggi.

PS.sto aspettando di abbracciare mia figlia è conoscere mia nipote che arrivano a momenti, purtroppo questo virus mi ha impedito di essere accanto a mia figlia in un momento così importante😔, ma da ora in poi recupero . Non
credere però che non riuscirò a trovare il tempo per te😁niente mi terrà lontana😘

25/03/22, ore 14:34

Ma che bello questo approfondimento del salvataggio di Candy da parte di Albert. Sei veramente brava a descrivere le sensazioni di Albert mi sembra di vederlo e sei stata brava ad attenerti e raccontare alla perfezione il momento in cui Candy lo vede e sviene, mentre lo leggevo ho visto proprio la stessa scena, anche la frase amo i tuoi sorrisi è uguale a quella del finale. Mi è venuta la pelle d'oca quando Albert ha saputo che lei dormiva nella stalla e poi non voleva lasciarla andare e tenerla con sé,amoree che tenero che è brava. brava brava non mi stancherò mai di dirtelo.

Cara Moira ero così presa dagli ultimi eventi familiari (sono diventata nonna🥰🥳🥳🥳) che mi sono resa conto solo oggi di questi aggiornamenti
Devo stare più attenta ciao alla prossima 😘