I drammi dei bambini
di LorasWeasley

08/03/22, ore 23:14

Ciao! Sai già che adoro questa serie e questi piccoli frugoletti patatosi. Che dire di questa nuova avventura? Ogni bambino ha i suoi momenti di crisi, anche per le cose più sciocche, i genitori però non sono da meno.
Ho amato "anche tu sei una diva come papà" 😂 il finale sulla massima aspirazione di Keji è semplicemente canon. Grazie davvero

08/03/22, ore 18:33

Le crisi senza motivo dei bambini! Mi ricordo di quando è stato detto, sto morendo XD
Allora, ho amato tutto.
Youta che piange perché Hinata piange, stavo rotolando! Non si era nemmeno fatto niente!
Atsumu ruba-naso, è la famosa fan art con mini Kita-san? Geniale! Lo odiavo anche io il ruba-naso, non me lo ridavano mai quegli infami!
Haru si conferma un mini-Oikawa, lui e la sua passione per la musica! Ma come si è permesso Oikawa di spegnere? Non poteva salutare Iwa senza toccare nulla? Ma che comportamento è?
Naomi è stupenda, sembra mio fratello da piccolo, mi hanno raccontato che basta che mangiava e tutto andava bene. Calcola è passato dal latte agli spaghetti e i fagioli, saltando pari pari l’omogeneizzato. Naomi farà la stessa cosa, me lo sento.
Ma quanto sono belli Emiko e Kei? Ma quanto??? Li adoro, voglio saperne assolutamente di più su di loro (non te lo sto ordinando, nooooo, che pensi!)(no, davvero, voglio headcanon!)
E Akaashi. Akaashi ha raggiunto un livello di spiritualità che neanche i bonzi tibetani, ha raggiunto l’onniscienza completa, la perfezione mentale, è un misto tra Babbo Natale e un Super Sayan (quarto livello, mica pizza e fichi).
Ho riso tantissimo, giuro! Bellissima!