PETALI DI CILIEGIO
di Sissy77

12/03/22, ore 22:05

Ciao Sissy,
Che storia meravigliosa l'ho letta tutta d'un fiato per quanto mi ha preso. È bello il messaggio d'amore che dai in ogni capitolo e scoprire un Oliver così innamorato segretamente di Patty è straordinario. Mi è piaciuta molto la scelta di Roberto di farlo tornare per trovare se stesso, in realtà doveva trovare il coraggio di dichiararsi a lei . Spero di leggere presto altri tuoi lavori. Teresa 😘

12/03/22, ore 21:40

La complicità tra Holly e Patty in questo capitolo;lui che si prende cura di lei;il ballo;Patty che gli confida:
"Tu sai chi sei".
"Dici?".
Sei il mio capitano - lo bacia,e glielo ripete - Sei il mio capitano.Non dimenticarlo mai". E s'addormentano abbracciati.Tutto molto bello.
(Recensione modificata il 20/03/2022 - 03:04 pm)

11/03/22, ore 15:46

"Loro,saranno felicissimi,di fare da spazzini".Devo dire che Philip,conosce molto bene i giocatori della New Team.....E non solo,ha capito subito,qual'è il vero problema di Holly:la lontananza da Patty.Avvantaggiato dal fatto che,lui e Jenny,stanno vivendo la stessa cosa:lui in Giappone;lei in America.
"Quando ho capito che,lontano dagli occhi,non vuol dire per nulla,lontano dal cuore".Questa frase è perfetta.

10/03/22, ore 17:42

Che bella questa storia! Mi è piaciuta da morire e l’ho praticamente divorata.
Holly col blocco psicologico causato dalla mancanza di Patty: alla fine il suo cuore, dopo tre anni, gli ha fatto capire che il successo ottenuto era inutile, perché Nulla ha senso se chi ami non è con te. Bello!
Grazie per averla scritta e per averla condivisa.
Spero di leggere presto altre tue storie

10/03/22, ore 15:03

"Ho detto che non meriti ancora di tenerla con te.Non ho mai detto che non meriti di indossarla".Ora si ragiona.E poi,Holly è stato molto premuroso con Patty:l'ha portata sulle spalle fino a casa;messa sul letto;preparato la cena;riportata a casa in braccio,quando lei lo ha raggiunto.
Il mio corpo urla dal dolore.Ma il mio cuore,urla più forte dalla felicità.Bellissima,questa frase.

10/03/22, ore 14:26

Il giuramento tra Holly e Patty,è stato molto bello.La parte finale di questo capitolo,invece,mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.Holly che le toglie la fascia;le parole che le rivolge:
"Questa rimane a me,finchè non dmostrerai di meritarla".Quella lacrima sfuggita a Patty,Holly che,rimane in silenzio,le volta le spalle e,fugge via.....Non capisco.

10/03/22, ore 14:03

Non capisco i patemi di Bruce.Dov'è il problema se susy e le altre ragazze,vogliono imparare a giocare a calcio?Ha paura che diventino più brave di lui?
"Magari,la tua futura ragazza,la conosciamo da quando era piccola.Magari,la vedevamo sugli spalti,fra i tanti tifosi della New Team".
"Patty è tante cose.E a me,piacciono tutte".I genitori di Holly,hanno capito tutto.

10/03/22, ore 13:42

Bellissima questa storia complimenti! Io adoro la coppia Holly e Patty

10/03/22, ore 13:34

"Oliver Hutton,ti presento pallone,il mio amichetto".Ed io,che mi ero immaginata chissà chi........Sono contenta che Patty giochi a calcio con quelli della New Team e che,i ragazzi,l'abbiano accettata.
Comunque,quei due si amano e,complimenti a Bruce e Alan,per aver interpretato alla perfezione lo stato d'animo(il primo),e i pensieri di Holly(il secondo).
"Tu passavi tutto il tuo tempo a correre dietro al tuo pallone" dico e,se ribatte,gli mollo un ceffone.Grande Patty!
Adesso,i due ragazzi passeranno molto tempo insieme.Spero che questo,li aiuterà a sbloccarsi.

09/03/22, ore 20:41

Grazie è stata una bellissima lettura, che non mette solo in risalto l'amore che ci può essere tra uomo e donna, ma anche l'amore per i propri amici, che se sono Amici ci saranno sempre

09/03/22, ore 14:18

Il blocco psicologico,ed il malessere di Holly,sono collegati a Patty.Ormai,non ci sono più dubbi.
Povera Maggie.Dopo una giornata faticosa,si è pure dovuta beccare i rimproveri del figlio.Che scenata le ha fatto per aver "osato",buttare via le sue vecchie scarpe.Quelle che gli aveva regalato Patty.

09/03/22, ore 14:16

L'amicizia di Bruce, la vicinanza di Patti, l'amore dei suoi genitori... questi sono i migliori rimedi per far tornare Holly un campione!
Non capisco molto l'atteggiamento di sua madre verso Patti ma credo si rivelerà più avanti, invece suo padre ha già capito tutto e cerca di smuoverlo a modo suo con ironia e affetto.

09/03/22, ore 14:04

Holly che non corre per le strade con il pallone tra i piedi....incredibile!E poi,durante una partitella tra amici,per tutto il tempo,rimane fermo al centro della sua area,senza mai toccare palla.Ma che dianime gli sta succedendo?Qui c'è qualcosa che va oltre,un semplice blocco psicologico.
La madre di Patty,sembra che ce l'abbia con lui.E pure Patty:
"Non sono il guro di Oliver Hutton,da interpellare a bisogno".Bruce che le impedisce di andare al campetto;e chi sarà mai l'amiche tto di cui parla Bruce?Sono sempre più curiosa.

09/03/22, ore 14:03

"lui non ha tempo per le cose normali della vita come noi comuni mortali.
Lui ha un sogno da realizzare, non può perdere tempo con la realtà." questa penso sia una frase chiave di questo capitolo per inquadrare Holly. Un blocco psicologico non me lo aspettavo ma, in fondo, anche lui è umano ed ha dubbi e paure come tutti.

09/03/22, ore 13:31

Interessante,questo primo capitolo.Holly ha subìto un grave infortunio in Brasile che,a quanto pare,gli ha procurato un blocco psicologico tale,da costringere Roberto,a rispedirlo in Giappone.Tornato a casa,trova la famiglia,e i vecchi amici ad accoglierlo.Ci sono tutti,tranne Patty.Un caso?
"Ma,si sa,lui,non ha tempo per le cose normali della vita,come noi comuni mortali.Lui,ha un sogno da realizzare,non può perdere tempo con la realtà".Noto una certa malizia,e anche un po'd'invidia,da parte di Bruce.