La danza dei Petali di Rosa e dei Fiocchi di Neve
di HonoSamurai

15/09/09, ore 16:22

Sai già quanto amoH questa fic.
è inutile** non posso non amare ogni singola riga di quel che scrivi**
Russia è un dannato sadico, maniaco, bastardo ma è innegabilmente fantastico - ed è proprio come piace a me** - mentre Francia è stupendamente sottomesso con degli adorabili scatti ribelli che mi fanno impazzire.
Lo sappiamo, ha un carattere forte, è orgoglioso, non ama le umiliazioni e vuole sempre essere circondato dalla bellezza ma si sa: dinnanzi alla necessità di sopravvivere anche quello viene messo da parte.
La scena lemon è, come sempre d'altronde, assolutamente perfetta. Il modo di Ivan di trattare Francis è... dio** indescrivibile!
Poi sai bene che cosa aspetto di collegato a questo capitolo spinoff spinoff +____+ quindi rinnovo i miei complimenti e mi metterò in paziente attesa per il prossimo. Un po' meno per lo spinoff** quello lo voglio al più presto

15/09/09, ore 15:51

Ti chiedo perdono se parlo di una cosa a parte della tua fan fic, ma questo capitolo mi ha fatto venire in mente un traumada GDR... il mio pg costretto a fare il cane per il pg di un altro, che guarda caso era Ivan... Una storia interessante, molto cruda... però scritta bene. Mi piace come sono stati formati i personaggi, anche se il carattere di Francis è molto veloce a cambiare prospettiva... forse è una cosa che ho notato io, non prenderla come una critica. Spero che continui presto...

06/09/09, ore 10:09

Evitiamo di fare urletti da fungirl (XDD) ma, Dio** questo primo capitolo è fantastico**
Sai benissimo che ormai vivo di violenza (XD) e leggere ciò - ed immaginarmi i prossimi capitoli - mi manda su di giri** non vedo l'ora di leggerli**
Inutile quindi dire che è stato un regalo molto molto molto gradito** grazie veramente**