Rifts Chronicles: Morgause's vengeance
di fenris

06/02/24, ore 10:25

Finale molto emozionante e scritto con attenzione, bravo! Un abbraccio.

17/07/22, ore 15:44

Ho finito!!! *_*
Come promesso oggi ho letto il tuo ultimo Capitolo, e con questo ho concluso la lettura dell'intera fic!!! *_*
Ora sono pronto a seguire il resto dei tuoi aggiornamenti in pari *_* sperando di non tornare ad avere poco tempo e ad accumulare i Capitoli, ovviamente T_T.
Parlando comunque del finale, mi è piaciuto e lo ammetto *_*.
Giustamente stanno festeggiando la vittoria appena ottenuta, e fanno bene :) ed a quanto pare i Sunajii hanno rispettato il debito di vita che avevano con Galahad, meglio così :).
Arthur quindi vuole andare in Cina adesso... spero lo farà quando avrà avuto le sue nuove gambe meccaniche, naturalmente :).
Art'uu ha promosso Harry, Ron ed Hermione per i loro meriti di guerra, anche questo ci sta tutto visto anche che Harry è riuscito ad uccidere Voldemort :) ed a quanto pare anche loro partiranno per la Cina... mi sa che a questo punto è sicuro dove si svolgerà la prossima fic XD ;).
Ahahahahahahah non dirmi che ora Fred ci sta provando con Ninfadora XD spero davvero di no... per lui, ovviamente XD.
Uh il finale è parecchio sorprendente O_O quindi ora Rama-Set si è alleato a Ducson ed insieme andranno in Cina?! O_O Cavolo, significa che la riconquista della Cina sarà più dura del previsto...
Ed anche che probabilmente Nixla e l'io originale di Merlino saranno coinvolti, cavolo T_T anche se è positivo questo, li rivedremo in azione così *_*.
Bel finale quindi, mi è piaciuto molto sia il modo in cui hai chiuso questa fic e sia con cui hai aperto le porte per la prossima fic *_*.
Adesso, prima di dire se ho finito definitivamente o meno, vedo se da domani riesco a leggere le quattro One-Shot che mi mancano all'appello (ho visto che ne hai aggiunta una in questo periodo), in modo da aver visto tutto della serie di Rifts ;).
Già domani ti saprò dire se ci riesco o meno... sempre tramite commento, se non lo trovi allora non ci sono riuscito T_T.
Ma nel frattempo ho finito questa fic ed è un bel traguardo!!! *_*
Adesso rimango in attesa dei prossimi aggiornamenti :) e nel frattempo ti saluto!!!
Ciao ed alla prossima!!! ;)

PGV 2.