Lo Squarcio
di Luke Saeba

27/05/22, ore 13:47

La storia è bellissima, ma ci sarà un finale altrettanto bello?

17/03/22, ore 20:55

Capitolo meraviglioso e grazie soprattutto per aver impostato il capitolo velocemente,questa storia è molto diversa dalle altre mi intriga tantissimo,sei bravissimo grazie e buona serata 🥰🥰🥰

17/03/22, ore 15:51

Una storia davvero interessante! Seguirò con piacere i prossimi capitoli. I personaggi sono scritti molto bene, e la trama mi piace molto.
Non so bene il perchè Ryo abbia sparato a Kaori, come possa aver commesso questo errore. E' un bel mistero!
Continua così, complimenti!
Mati93

16/03/22, ore 16:43

Capitolo meraviglioso ma tristissimo …mi dispiace tantissimo per la separazione di Ryo e Kaory, ma in un certo senso capisco Ryo che vuole ritrovare se stesso!!Questa storia è bellissima complimenti sei bravissimo grazie mille 🤩 non vedo l’ora di leggere il quarto grazie e buona giornata 🤩🤩☺️🥰🥰

14/03/22, ore 23:17

Questa storia è sempre più interessante. Ryo stesso, se pur sconvolto è convinto che sia impossibile aver commesso un errore del genere. Eppure tutte le prove, proiettile compreso, sembrano dire tutto l'opposto. Mick accecato dalla rabbia e dalla gelosia fa di tutto per tenere lontano il nostro sweeper.
Questa cosa mi incuriosisce moltissimo.
La storia mi fa tornare indietro nel tempo, mi sembra di riprendere in mano il suo manga... azione e romanticismo nello stile di Hojo.

12/03/22, ore 20:34

Ciao, sono contenta di vedere un nuovo capitolo così presto. Sono una fervente sostenitrice degli aggiornamenti veloci quindi non può che farmi davvero piacere.
Sai già di quanti capitoli sarà composta la storia?
Detto questo, Mick è proprio fuori di sé... Sembra davvero determinato a tenere Kaori lontana da Ryo, ma io sono sempre più convinta che non sia stato davvero il nostro sweeper a colpirla...staremo a vedere.
Ad ogni modo Ryo in quest'occasione mi ha abbastanza lasciata perplessa... Capisco lo sconvolgimento, ma proprio per questo avrebbe dovuto farsi in quattro per stare accanto a Kaori, per sincerarsi che stesse bene... Per quanto possa sentirsi in colpa per quello che è successo, non saranno certo le minacce dell'americano a mettere KO uno come lui al punto da non interessarsi nemmeno delle sorti della donna... Come può lasciarla a Mick senza fare nulla per ore? Mi auguro che reagisca e che affronti Mick come si deve. Mick è uno dei personaggi che più adoro, nel manga è quello che ha finalmente valorizzato Kaori come meritava di essere valorizzata fin dall'inizio visto che Ryo, in tanti anni insieme, l'ha solo trattata in maniera sgarbata, però c'è un peró... Ryo e Kaori sono l'uno il destino dell'altra ed alla fine sono anche i loro trascorsi travagliati ad aver reso il loro rapporto speciale per quello che è, per cui a Mick non resta che farsene una ragione... Ryo però stavolta dovrà dimostrare davvero quanto tiene a lei, il tempo dei giochi è finito.
Nel frattempo ovviamente mi auguro che Kaori si rimetta a pieno e in fretta.
(Recensione modificata il 12/03/2022 - 08:40 pm)

12/03/22, ore 18:52

Buonasera capitolo meraviglioso ❤️Grazie x aver salvato Kaory almeno x ora e speriamo anche in seguito è una bellissima e meravigliosa storia,sei bravissimo grazie mille aspetto con impazienza gli altri capitoli grazie e buona giornata 🥰🥰

12/03/22, ore 09:54

Inizio molto interessante. Coraggiosissima ma azzeccatissima la tua idea di rendere Ryo così umano.
Ryo non è un eroe del fumetto, in una situazione "reale" commette un errore e colpisce (spero non a morte) Kaori.
Ryo è umano e si sente in colpa per l'accaduto e si sente responsabile dell'accaduto.
Sono ottime premesse per questa storia complimenti, mi hai incuriosito.

11/03/22, ore 10:37

Buongiorno sono rimasta un po’ basita che Ryo abbia sbagliato in questo modo, speriamo che Kaory si rimette non riesco a pensare che potrebbe morire, scusami ma amo troppo la coppia ciao e grazie x il racconto

11/03/22, ore 06:35

Ciao... Ryo che commette un errore così... la sorta ha un inizio interessante. Aspetto la pubblicazione dei prossimi capitoli per capire cosa sia successo

11/03/22, ore 06:13

Benvenuta non vedevo l'ora di leggere una nuova storia su di loro.
Oddio aiuto ma cos'è appena successo 😰, speriamo dai buona continuazione e pronta per il prossimo capitolo ✌

10/03/22, ore 22:39

Ciao e benvenuto/a.
È sempre un piacere trovare nuovi autori e sapere quanto quest'opera sia ancora fonte di ispirazione dopo così tanti anni.
Ma passiamo a parlare della tua storia...che dire, di sicuro questo primo capitolo mi ha lasciato senza parole. Ma possibile che Ryo abbia commesso un errore del genere? E se invece il colpo non fosse partito per mano sua? Che sia lui stesso vittima di un equivoco? Ad ogni modo la situazione sembra davvero disperata... Inutile dire che spero di cuore che Kaori si rimetta e che tutto si sistemi perché nel mio immaginario per loro due esistono solo lieti fine. Mi auguro anche nel tuo 😜
Spero di trovare presto il nuovo capitolo.