Gemme di Primavera
di cassiana

26/03/22, ore 10:17

Ciao bella, per il nostro scambio ho scelto di passare dalla raccolta ispirata alla challenge del gruppo, spero non ti dispiaccia, ovvio che ne leggo e commento più di una.
Adoro come tu sia informata su ogni dettaglio della tua band adorata, mi rivedo quando scrivevo sui Muse, coi fotogrammi delle esibizioni chiare in testa. Aarghh davvero Roger ha sputato a un fan? Ha la stessa intrattabilità di Brian Molko (conosci i Placebo?). Adoro come su questo tu abbia costruito le basi per il tuo prompt riuscitissimo, lol lol su quella caduta e David che scoppia a ridere mentre canta è la gioia awww.
Bella anche la riflessione sull'irrequietezza mista a maleducazione dei fan Americani che tanto ha infastidito Roger.
Corro alla prossima 😉

24/03/22, ore 09:56

Immagino che per la band non sia stato facile passare da pubblico composto e tranquillo alla gente scatenata che faceva casino negli stadi, anche se in entrambi i casi tutti, a modo loro, si godevano la musica.
E quanto pare Roger è quello che l'ha presa peggio! Condividere la vita da tour con un amico e collega così fastidioso dev'essere stata una bella impresa... Il piccolo incidente è passato inosservato al pubblico, ma per gli altri sul palco di sicuro è stato uno spasso, una specie di giustizia divina che finalmente gli ha dato quello che si meritava. E anche se Roger poi gli avrebbe fatto pagare quelle risate malandrine, di sicuro ne è valsa la pena!
Storiella molto divertente!
Barby

17/03/22, ore 09:03

Ciao eccomi qui per lo scambio

Visto che anche io partecipo a questo evento, ho deciso di leggere questa raccolta, io sarò molto più lenta di tutti perché non riesco a scrivere cose corte XD

Questa prima flash mi ha fatto ridere tantissimo, mi immagino tutto il resto della Band che si mette a ridere e Roger che si guarda intorno sincerandosi che non l'abbia visto nessuno XD Mi sono venute le lacrime. Chissà a quale vendetta starà meditando XD
Mi è piaciuta tantissimo e soprattutto mi ha fatta ridere =)

Alla prossima =)

13/03/22, ore 18:46

Ma povero Roger, non sapevo che avesse fatto una figurazza del genere durante un concerto!
Questo scorci di vita del gruppo mi piacciono molto perché riesci sempre a ricreare le atmosfere di quegli anni e anche le dinamiche tra i componenti, in particolare quel continuo beccarsi tra Roger e David. Roger doveva essere abbastanza pesante da reggere (soprattutto nell'ultimo periodo, prima della rottura) e lo sguardo complice e pure soddisfatto che si scambiano David e Rick dopo il suo piccolo incidente mi ha fatto molto ridere! 😂
Immagino che Roger gliel'abbia davvero fatta pagare quella risata, ma vabbè penso anche io che ne sia valsa la pena! 😉
Complimenti, come sempre e grazie per il link al concerto, me lo vado ad ascoltare ♥️
A presto 😊
AlbAM