Gemme di Primavera
di cassiana

09/04/22, ore 14:45

Di solito agli studenti fuori sede basta avere un tetto sopra la testa, per dormire e studiare, non si preoccupano molto dell'arredamento. Però quando una ragazza minaccia di non andare più a trovare il povero studente che vive nel disordine non ci sono santi che tengano!
Me li immagino Roger e Syd in giro per nsgozietti di suppellettili, il primo stressato dalla troppa roba comprata dal secondo, che al contrario si stava decisamente facendo prendere troppo la mano!
Però Syd ha ragione, i libri servono sempre, e allora perché non entrare in quella libreria tanto carina?
Ed ecco che lì succede il fatidico incontro... I gatti sono indipendenti, però amano le coccole e pure questo non fa eccezione. Ovvio che non potranno comprare il gatto del libraio, però l'entusiasmo di Syd a quanto pare è proprio contagioso, così Roger non può davvero fare altro che arrendersi.
Storiella molto carina, sembrano davvero una coppietta che battibecca! Però almeno lo shopping per la casa è andato a buon fine, anche se non hanno ancora comprato il gatto!
Barby

29/03/22, ore 22:41

Ciao,
Approfitto del post di dedica per continuare a leggere questa raccolta dedicata ai Pink Floyd.
Che strano e che malinconia (se penso a come poi è finito.😢) trovare Syd in versione allegra ed entusiasta per la nuova casa!
Allo stesso tempo mi fa molto ridere il contrasto tra il carattere di Roger, come sempre un pochetto incazzoso 😂 e quello di Syd tutto entusiasta! Poi quella battuta di Roger sul "nido d'amore" mi ha fatto veramente rotolare! Non so come fai a renderlo così bene! 😂
Tra l'altro mi piace molto scoprire delle curiosità sui Pink Floyd grazie alle tue storie!
A presto! ❤️
AlbAM

26/03/22, ore 10:42

Rieccomi
da gattare quale sono non potevo scegliere qesta
waahhh ma Syd e Roger sono amore, sembrano la strana coppia, voglio 200 spin off su di loro, ahah
Syd che vede un gatto e non capisce più iente awww, se poi accende il motorino interno è finita, lo so, quella bestie di Satana (affettuosamente parlando) lo fanno apposta per farti cadere nella loro perfida trappola sofficiopelosetta aawww

e alla fine Roger deve cedere, avranno un gatto, assieme anche ai libri , che certo servono, fanno casa, ma un gatto aaaahhh!! approvo ahah <3
lol ma che belli che sono tutti così nerd

alla prossima ^^

23/03/22, ore 16:11

Ciao eccomi qui per lo scambio

Beh davvero questi due sembrano proprio una coppia sposata XD

Roger però è minacciato dalla ragazza, che secondo me è rimasta traumatizzata da come possano vivere due uomini universitari XD Syd intanto sembra la donnina di casa che va a fare la spesa insieme a Roger, mi ha fatto tenerezza quando fa i capricci perché vuole un gatto però Roger non c'è la fa a dirgli di no XD

Li ho trovati stranamente carini comunque XD

Alla prossima =)