L'amore è cieco.
di Pandora13

29/03/22, ore 19:28

Come io so che non shippi sakuatsu, tu sai che io non shippo atsuhina, quindi non ti mentirò: ho letto il titolo, i nomi dei gemelli, e non so perché (in realtà lo so) il mio cervello ha completato il tutto da solo immaginando Sakusa come terzo personaggio. Però non mi pento di essere capitata qui!! Ti è riuscita davvero benissimo! Le drabble sono infide, in poche parole devi rendere una scena, farla visualizzare, farla piacere, catturare l'interesse del lettore e fargli provare emozioni! Ce l'hai fatta!! È davvero bellissima e Samu che guarda suo fratello schifato mentre il suo partner (CHIUNQUE ESSO SIA, coff) lo fissa con gli occhi dell'amore è tanto canon quando lo è al contrario, con Tsumu che fissa l'altro.
Un bacio! E a presto!!!

15/03/22, ore 20:13

Già i gemelli nell'anime sono un duo comico non indifferente, qua li hai descritti in maniera fantastica!
Atsumu che si ingozza e con lo sguardo trasognato, mentre Osamu lo guarda con disgusto.
Fantastici!
Alla prossima
Nikita

12/03/22, ore 16:10

Sono sempre felice di leggere di Atsu e l'immagine di lui che sbrana gli onogiri di suo fratello è emblematica!
Per non parlare del disgusto di Osamu nei suoi confronti!!
In poche righe sei riuscita perfettamente a valorizzare questo attimo di vita dei gemelli, bellissima complimenti!!

12/03/22, ore 12:47

Bellissima!
Il contrasto tra la prima e l'ultima frase del dialogo (cosa ci trovi in lui? - così carino...) è eccezionale, rende davvero il titolo, cioè che l'amore è cieco, o meglio, l'amore romantico lo è perchè quello tra fratelli invece ci vede benissimo!
Piaciuta!

12/03/22, ore 11:39

Ahahahhah vedere il lavoro certosino del cuoco Osamu (da sposare subito) venire vanificato da un Atsumu che finisce per divorare i suoi onigiri dando uno spettacolo raccapricciante non ha prezzo!
Però, dai, Tsum Tsum è giustificato: sono ripieni di tonno grasso, il suo cibo preferito.
Leggo la tua drabble e sto morendo di fame!
Nella mia città è famosa anche per la mattanza del tonno e siamo dei veri esperti in materia. La parte grassa del tonno da noi si chiama "surra" ed è quella parte che si trova vicino alla pancia del tonno.
E' la parte più prelibata e più costosa.
Bravissima

12/03/22, ore 11:01

Oddio, io amo le interazioni tra questi due xD e me lo vedo proprio Atsumu, con la bocca piena di cibo, il riso sparso sulla faccia ed disgusto su quella di Samu...
Fantastica come sempre 😍

12/03/22, ore 07:05

No vabbè questa db è stupenda, sono morta dal ridere! Atsumu con il riso sparso ovunque e’ un’immagine talmente goliardica da restarti in testa per giorni.
Ho ancora il sorriso sulle labbra nonostante abbia letto la storia stanotte!!
Complimenti