Un tortino inaspettato
di May Jeevas

05/06/22, ore 13:23

Ciao May Jeevas!
Come ti dicevo in una recensione precedente, amo leggere dei personaggi più disparati, quindi come potevo farmi sfuggire questa occasione?
Anche se brevissima, è una storia molto carina e che racchiude bene la storia, narrando i personaggi con poche ed efficaci parole.
Ho apprezzato che fosse così dolce, una sorpresa tenera fatta da qualcuno molto innamorato. Davvero romantica!
Per concludere, dunque, una storia molto carina che ho letto con piacere, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

17/03/22, ore 06:20

Ma quanto sa essere tenero quello scavezzacollo di Mamoru?! E bisognerebbe fare un monumento al tuo gatto che ti ha svegliata e ti ha permesso di fare questo regalino al nostro Portiere del cuore e a noi 😊

14/03/22, ore 08:55

Mi ripeto: ma la pucceria di questa drabblina?? Dovresti assecondare James più spesso, e soprattutto scrivere di più, lo vedi come ti viene bene?? *sospira con pazienza*
In queste poche parole traspare tutta la dolcezza di un momento così delicato, e Mamo è un duro dal cuore tenero, come quel dolce che - per inciso - ora dobbiamo andare ad assaggiare (con calma e con i nostri tempi, come sempre XD)
Un abbraccio grandissimo stellina mia

13/03/22, ore 22:32

Dolcissima, come il pensiero della tortina di Mamoru.
Le idee che arrivano nei "momenti sbagliati" spesso si rivelano vincenti. ;)

12/03/22, ore 19:13

“Breve ma intensa”, come dicono in giro. :3 Ed è davvero così: la tua breve storia è dolce... e in fondo lo è davvero, considerato il fatto che il protagonista del tuo testo è proprio un dolce! Per cui anche questa storia è “dolce” per vari motivi: per il dolce “Daisuki” (wow **), per Mamoru che trasmette i suoi sentimenti a Yuzo attraverso un dolce, e per Yuzo che è davvero... beh, “dolce come un dolce”.
Questa combinazione mi ha addolcito la giornata. E niente, ora smetto di scrivere un sacco di frasi inserendo la parola “dolce” da tutte le parti, ahahah! Tutto questo per dirti che questa storia è molto bella, mi è piaciuta un sacco! <3
--- Moriko

12/03/22, ore 12:43

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! QUANTA DOLCIOSISSIMA DOLCEZZAAAAAH!!! *W*
Mamoru TOP CLASS, con questo regalino così semplice e così azzeccato e romantico *w* Di solito ne fa di ogni, ma poi ecco che tira fuori queste dolcezze qui et voilà, gli si perdona tutto XDDD
Piccolo Yucciolodelmiocuor che gli piglia un colpo per un attimo!!! XDDD ahahaha, stellina!!!
TESORO, L'HO ADORATA!!! *W* Drabblina superpuccia per un compleanno superpuccio <3
Ti adoro, e ho adorato questa storia!!! *W* <3 <3 <3