BYRON WHITE Il più fedele
di G_Monti_E_97

25/07/23, ore 14:16

Ciaooo, sono capitata qui per caso, il primo capitolo sembra molto interessante e scrivi molto bene!!

13/01/23, ore 10:07

ciao come stai la storia è davvero fantastica spero tanto che vorrai ancora scrivere di questa coppia

19/08/22, ore 14:29

Qualcuno ha detto "Accio Ghost_Angel_"? No? Beh, sono qui comunque per lasciare due paroline su questo primo capitolo!

Il capitolo è molto breve, ma è il primo sprazzo che vediamo sul protagonista di questa storia. Ci vengono date in poche righe alcune informazioni su di lui: serviva il Signore Oscuro, serviva il Ministero, e ha perso la moglie e la figlia. Curioso è il luogo in cui è tenuto prigioniero: una torre con un incantesimo anti-magia. Perché, mi chiedo? Perché non Azkaban? Inoltre, come mai Silente e Piton riescono ad entrare così facilmente? Sì, hanno una chiave, probabilmente recuperata da Silente che come sappiamo trova sempre il modo per ottenere quello che vuole, ma rimane comunque una prigione.

Una famosa, anche, citando il testo.

Chissà, magari lo scopriremo più avanti.

Per quanto riguarda lo stile di scrittura è per il momento molto semplice, ma è difficile dire di più con un capitolo breve come questo. Sono curiosa di sapere se Lily ha qualche collegamento con il nostro prigioniero: la frase finale di Piton lascia tutto in sospeso, una suspence curiosa. Che Byron avesse qualche legame con Lily Evans Potter?

Leggerò senz'altro il prossimo capitolo, anche se forse cercherò la storia su Wattpad per proseguire lì la lettura!

Complimenti, mi smaterializzo verso il secondo capitolo!