E tu, cosa sceglieresti come ultimo pasto?
di Pandora13

25/03/22, ore 22:24

Ushijima che non capisce è adorabile e una cosa da mettere in ogni storia, davvero. Davvero, così ingenuo che fa tenerezza.
Mentre Suna lo immagino esattamente come lo hai descritto, nonostante tu gli abbia fatto dire una sola frase ahaha
Infine ti dico che amo il rapporto tra i personaggi della V. League quindi ho apprezzato particolarmente sta storia!
Deh

14/03/22, ore 11:00

Ahahah mi fa troppo ridere! E mi fa morire come ne esce il povero Ushijima!

13/03/22, ore 17:14

Non facevo Rintarō così spregiudicato, ma devo proprio dure che mi piace! Ma credo che l’idea piaccia anche al SUO ‘Samu... 😊
Divertente siparietto culibario (e non solo 😇)

12/03/22, ore 22:33

Che bella coralità in questo drabble!
Mi è piaciuto particolarmente, proprio perché cattura benissimo un attimo e tutti i caratteri originali dei personaggi. Complimenti!

12/03/22, ore 21:13

Stavo facendo le pulizie quando ho sfilato un guanto insaponato e buttato un occhio sul gruppo facebook e bam! Una drabble su Osamu!
Ahahahahah! Ma che ci ha fatto quella donna ed il suo chuupet!
A parte gli scherzi, era impensabile, in una challenge incentrata sul cibo non annoverare Osamu che durante la partita contro i nostri beniamini fa dei riferimenti belli chiari sul cibo. I gemelli hanno "fame", la scommessa sui budini, ma non di quelli da supermercato e soprattutto i celeberrimi otto secondi che sono piacevoli come mangiare. O ancora mentre osserva i ragazzi della Karasuno ridere, lui afferma che sembra che abbiano mangiato bene o giù di lì: il senso è quello.
Perfettamente in linea con il personaggio Furudate ci dice che lui ama mangiare di TUTTO!
Per cui è stato interessante e divertente leggere i due modi o meglio le due angolazioni diverse con cui abbiamo osservato e raccontato il personaggio.
Direi che i nostri lavori sono complementari.
Che meraviglia questi scambi di opinione e di visione!
Complimenti: ottimo lavoro
P.s. Ah dimenticavo!
Lo sai che vado matta per i dialoghi per cui non potevo non amare questo racconto.
Saluto con affetto la nostra straordinaria musa ispiratrice, Muffin12 che è una scrittrice talentuosa ed ironica come pochi e che forse potrebbe leggere questa recensione.
(Recensione modificata il 12/03/2022 - 09:14 pm)

12/03/22, ore 20:43

Io adoro te e adoro questi mezzi caxxoni.
Troppo bella questa ff e Suna è la ciliegina sulla torta.
Grazie davvero per averla scritta

12/03/22, ore 20:09

Ushijima che non capisce è così Canon xD libero piccolo! Io amo i black jackals e le loro interazioni, qui con Ushijima e Kageyama se non erro xD mi hai fatto venire voglia di Onigiri U.U
Complimenti come sempre ❤️

12/03/22, ore 19:52

Suna e i suoi maledettissimi chuupet stanno creando un danno inimmaginabile XD
Ho adorato, sono tutti di un IC pazzesco!
Da Ushijima che ovviamente è così razionale da non capire perché farsi una domanda del genere ad Atsumu che non vuole far sentire a suo fratello che i suoi onigiri al tonno lo fanno morire, da Hinata che è fan della colacena (colazione per cena, perché dice che tanto è buono sempre … e ha ragione porca miseria, ci penso e mi viene fame) a Bokuto che punta tutto sulla carne!
Osamu che non sa scegliere perché lui ama tutto, quindi penso sia più facile per lui spararsi a un piede.
E Suna. Che sta facendo nascere problemi dove non dovrebbero esserci con i suoi chuupet ambigui!
Ho amato tantissimo! Complimenti!