Rude
di Chiaragiappo_1

14/03/22, ore 12:46

Questa drabble è esplosiva. Penso sia la mia preferita di quelle che hai scritto. C'è la scena, l'emozione, il sottinteso e il canon dei personaggi. Ingredienti perfetti, ottima ricetta.

14/03/22, ore 11:09

Bellissima!
Tu sai che io ho una passione per Oikawa, e me lo vedo proprio che provoca Iwa-chan, e che la battuta se la dice da solo proprio per non rischiare che passi senza aver sottolineato la sua provocazione.
Che poi, diciamocelo, più è rude, Iwa-chan, e più gli piace.... ;)

13/03/22, ore 17:36

I panini al latte saranno anche buoni (e per inciso lo sono), ma Tooru alla fine sarà più che contento che Hajime metta in pratica ciò che lui non gli ha lasciato dire. (in realtà ad essere felici alla fine saranno in due...) 😇
Veramente molto divertente!

12/03/22, ore 23:15

Questi due che battibeccano sono stra canon!!!Li adoro e Iwachan che porta via Oikawa per mettere in pratica quello che ha appena detto mi ha fatto ribaltare dal ridere!!!
Sono proprio una coppia comica loro due, molto molto carina questa drabble.
A presto.

12/03/22, ore 22:39

Ahahahah leggi Haikyu, leggi rude e pensi Iwachan!
Oikawa se ne lamenta, ma lo ama quanto ama i panini al latte😍

12/03/22, ore 22:36

Molto divertente questa drabble tutta dialoghi (ed io ne vado matta).
Il vanesio Oikawa che ogni due per tre da del "rude" al suo fidanzato che lo maltratta un po' è canon.
Effettivamente il nostro bellimbusto ha dei gusti un po' bambineschi.
O come dice Iwaizumi da anziani di casa di cura che hanno perso tutti i denti e non hanno i soldi per installare una buona dentiera.
Complimenti: mi hai allietato la serata non appena ho letto il titolo del tuo racconto simpaticissimo.