Marmellata di Umeboshi
di Remmy

14/03/22, ore 11:18

Fantastico, questo "Nove settimane e mezzo" di Haikyuu, con Atsumu come Kim Basinger che si lascia torturare per il suo piacere e quello del suo golosissimo aguzzino!
Iconico!

13/03/22, ore 17:42

Non c’è niente di pazzo nell’utilizzo che hai immaginato! Quello è un accoppiamento che ha il suo gran bel perché 😀 e tutti e due lo hanno gradito di sicuro.
Poi Sakusa dimostra di avere buon gusto e di sapersi circondare di cose belle (il dress code di Atsumu è perfetto 😇)

13/03/22, ore 00:04

Woooow, e bravo Sakusa muahahha già me lo vedo 😍 e sì, dev'essere proprio buono Miya U.U però che colpo, unire il bel gemello alla sua pietanza preferita... Questa volta la volpe è stata Kiyoomi muahahha
Complimenti!!

12/03/22, ore 23:24

Ma cosa ho letto??
Già Miya deve essere buono di suo se poi ci metti sopra il tuo cibo preferito hai fatto filotto!
E bravo Kiyoomi!!
Complimenti davvero

12/03/22, ore 23:10

Pazza idea di far le cosacce con lui!
Ho storpiato un po' la canzone di Patty Pravo per farti i complimenti per questa drabble rossa un pizzico bondage che a noi ci piace assai.
Mi fai concludere come meglio non si può questa prima interessante (mi sto leccando le dita pure io assieme a Sakusa) giornata di challenge.
Ho idea che Omi se lo girerà come un calzino e che ad Atsumu non dispiaccia tutto sommato essere l'oggetto del suo desiderio.
P.s.: domani ne pubblicherò pure io una rossa perchè cibo e sesso sono collegati in modo imprescindibile.
Stai in campana!!

12/03/22, ore 23:10

Adoro!
Un'interazione che mi posso immaginare come reale, Sakusa che irrita Tsumu chiamandolo Miya e si rifiuta di elogiarlo, ma poi ne apprezza il sapore mischiato a quello del suo piatto preferito.
Idea originale e ben sviluppata😍