Tre cioccolati
di SilvanaFreesound

05/08/22, ore 22:07

Uuuuuuhhhh! Mamma mia!
Ma che ti devo dire, io loro li adoro. Non sembrerebbe da come faccio trattare di solito ushijima, ma è un personaggio così curioso che me lo rigirerei volentieri in lungo e largo. Ovviamente pensa pure male, intendo anche quello.
Hai descritto in una manciata di righe ciò che io tento di mettere in pagine, senza riuscirci. Il passaggio dei tre cioccolati scandisce l'avanzare del rapporto e ritengo sia una genialata pazzesca!
E sono contenta che si siano ritrovati, fanno pure bene a ritrovarsi in questa maniera!
Veramente bella, complimenti!

14/03/22, ore 19:41

Ho apprezzato tantissimo come il racconto riesca ad essere erotico e languido, non volgare. UshiTen è una coppia che mi piace molto, ma spesso mi ritrovo in difficoltà perchè vengono descritti quasi macchiettistici, caricaturali. Qui invece assolutamente no.
Hai reso molto bene il senso del gusto, l'erotismo, i colori, riesco ad immaginarmi tutto vividamente... e che visione!!! :D

14/03/22, ore 11:23

No ma davvero splendido questo "Ultimo tango a Parigi" con tanto di scena del burro!
Spettacolare, la gola e la lussuria, peccati capitali da godere insieme visto che ne vale la pena con un cioccolataio di prim'ordine!
Anche il buon Ushiwaka, che viene sempre dipinto come un po' tardo, qui ha davvero capito tutto sin dal principio!
Bellissima!
p.s. e tutti i miei punti escalamitiv la dicono lunga... :)

14/03/22, ore 00:18

Ehehe Tendo ci ha capito tutto! Coccolato ed Ushijima, hai capito? XD sono rimasta sorpresa nel time skip, ma già alla fine della terza serie disse che non avrebbe continuato con la pallavolo 💗 ma cioccolatiere proprio non lo avrei mai detto, ed invece... E qui inevce si fa assaggiare sa Ushiwaka, che sembra gradire alquanto :P
Non amo Ushijima come non amo Tendo, però devo dire che mi è piaciuta molto!

13/03/22, ore 22:42

Amo gli accostamenti cibo/sapore della pelle e questo racconto è bollente e completamente IC al tempo stesso.
In poche righe hai rappresentato benissimo il loro rapporto.

13/03/22, ore 18:04

Certo che questa challenge si sta decisamente colorando di rosso e punta tutto su quella fantastica pratica, bella da ricevere così come da offrire, in cui la bocca la fa da padrona.
E con tutto questo cioccolato, Wakatoshi dovrà farne di ginnastica per non perdere la forma (ma ache questo si risolve facilmente se sei con la persona giusta. 😊

13/03/22, ore 17:37

Ma come poteva mancare il cioccolato e con lui Tendo futuro cioccolatiere e ovviamente Waka-chan!!
Mi è piaciuta molto, il cioccolato si abbina perfettamente a loro due ed al loro momento intimo!❤️‍🔥
Alla prossima 👍🏻

13/03/22, ore 12:18

Fantastica, ho ancora i brividi su tutto il corpo! Sono ingrassata di un chilo leccando, insieme a Wakatoshi, tutto quel cioccolato, e mi sono persa... in tutto il resto! Bravissima!

13/03/22, ore 11:43

E non poteva mancare una db rossa cioccolato.. cosa c’è di più afrodisiaco?
Sembra quasi come poter assaporare questi fantastici gusti da come li hai descritti bene… i tre cioccolati finiscono dritti dritti in mezzo al petto!
Di prima mattina ci voleva proprio!!!
Grazie