Bento
di lolloshima

14/03/22, ore 20:57

Questa cosa è COSÌ canon! Ce le vedo le varie mamme a viziare Kuroo che è il tipico ragazzaccio che le madri però adorano, così come ci vedo Kei a cedere, di fronte ad un bento preparato da Kuroo stesso.

14/03/22, ore 11:26

Che dolcezza! Un Kuroo così sempre sensuale e provocante, ma che è capace anche di gesti così teneri e delicati verso il suo amore!
Devo dire che non ho mai amato la KuroTsuki, ma ultimamente grazie a pezzi intensi come questo, mi sto pian piano convertendo.
Bello!

14/03/22, ore 00:20

Eheh preso alla sprovvista, colpito ed affondato... Adesso non ha scuse :P
Ps. Però non è giusto, lo voglio anche io il bento preparato da Kuroo! 🤣
Complimenti!

13/03/22, ore 23:03

Pure io gli prepareri un bento a Kuroo! Mi piace moltissimo il concetto del prendersi cura degli altri. E come sai, mi piacciono loro due come li vedi tu. Bella prova, davvero.

13/03/22, ore 22:40

Ma che ragazzo fortunato Kei con tutte queste persone che pensano per lui, direi che è stato il gattaccio a metterti nel sacco!!!😉
Molto carina questa drabble,devo dire la verità la coppia Kei e Kuroo devo inquadrarla ancora un po', preferisco Kei e Yams e Kuroo con Kenma, però mi piace molto il loro tipo di interazione, è una ship che guarderò con altri occhi!

13/03/22, ore 21:27

Ma quanti bento, saranno uno piu buono dell’altro ne sono certa, ma quello di Kuroo di più!!!
Grazie per questa condivisione gioviale

13/03/22, ore 18:09

Kei, amore di zio, tu SEI definitivamente spaccuato!
Non solo ci si mette il tuo ragazzo, ma c’è pure tua mamma a dargli manforte!
Ora ti tocca condividere tutto questo ben degli dei col tuo gattaccio... e poi tocca smaltire... e Tetsurō su questo stai pur certo che un’idea precisa già ce l'ha... 😂
(Recensione modificata il 13/03/2022 - 06:10 pm)

13/03/22, ore 12:37

Molto carina questa drabble sul bento e dunque prendersi cura dei propri cari. Ho un'amica giapponese che mi ha fatto vedere il vento che aveva preparato a suo figlio quindicenne e sono rimasta colpita dalla cura e dalla meticolosità con cui era stato preparato. Io a mia figlia un panino al prosciutto e vai! 😆😆😆
Mi piace il fatto che hai annoverato le mamme dei personaggi. La mamma di Kenma deve essere molto amorevole per pensare all'amico di suo figlio e mamma Tsukishima è una santa donna che sta sempre ai fornelli col sorriso sulle labbra.
Bravissima 👏👏👏