Caro Tom Kaulitz...Hai scelto la ragazza sbagliata.
di Poppy483

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/13, ore 11:34

Ciao, ho letto tutta la tua storia e mi piacerebbe che continuassi a scrivere. Sei molto brava e sono curiosa di cosa potrà succedere dopo.Ti faccio i miei complimenti e continua a scrivere!!!

28/10/10, ore 18:53

hey! stavo come al solito cercando qualcosa da leggere su tom... e ho trovato la tua storia; mi piace molto,[forse anche perchè la protagonista si chiama come me :D], continua presto, mi raccomando, e se ti va di passare a leggere le mie storie mi farebbe piacere! ;D
certo, commenti belli o brutti che sono li accetto...
beh, a presto! :D
küss katya

04/03/10, ore 16:50

Ma quando continui?? >.<
Attendo con amore e impazienza ahahhaha
Comunque bellissima. U.U

04/02/10, ore 19:18

oh caspio O.o!
wow che dolci XD! è una scena che mi è piaciuta molto , complimenti^^.
spero che adesso le cose tra di loro cambino un pochino *.*.
Alla prossima e scusa il ritardo.
ciao

03/02/10, ore 22:17

Bellissimo!!! Continuala ti prego! E troppo bella!!!!
Bacioni!

03/02/10, ore 19:31

Scusa per non aver recensito lo scorso capitolo non me ne ero accorta, comunque questo capitolo è assolutamento MERAVIGLIOSO adoro l'ultima parte ed il piccolo scambio shakespeariano^^ vorrei poter tenere conversazioni simili con le persone che mi stanno affianco e che reputo come conoscenti, sognare fa bene no?? XDXD
I discorsi filosofici o poetici che siano non piacciono quasi a nessuno nel 2010 con mio grandissimo rammarico (evita di capire questo mio piccolo svogo, in questi giorni sono abbastanza scossa emotivamente per motivi assolutamente fuori dal normale) sono un acquario e si sa noi siamo strani.. XDXD e dopo la mini lezione di astrologia ti lascio con tuo grande piacere!!! A prestoooo^^

03/02/10, ore 16:18

BUM BUM BUM cannoni angeli e tipi che suonano le trombe (di cui non mi ricordo i nomi xD)ce l'hanno fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! oddio che scena smielata xDxD sto per vomitare! xDxD no dai probabilmente se fossi in lei mi sarei messa a piangere dalla gioia! xDxD tom kaulitz che legge schakespeare! haha non ce lo vedo! xDxD ciao ciao!

02/02/10, ore 18:42

oh povera katy, non me la aspettavo una storia così triste.
la cosa raccontata in terza persona mipiacemolto, perchè sembra volere mette distanza tra se e questa cosa e ovviamente non ci riesce.
mi dispiace davvero per lei.
sono curiosa di sentire cosa dirà tom.
alla prossima e complimenti^^

02/02/10, ore 17:34

waaaaaaaaaaaaaaa ma noooooooooo! ma povera caraaaaaa! o santo diooooooo! ma quei fot*uti bas*ardiiiiiiiiiiiiiiiiiii! poveraccia! ora capisco! oddio chissà tom che sclero che fa! xDxD poveretta mi dispiace però! ma uffa però chissene del passato deve andare con lui! o deciso io! e quel che decido io si fa! capito befana? xDxD ciao ciao!

02/02/10, ore 17:23

Si è una parte molto triste... Però sinceramente nn mi piace molto cm l'hai raccontata, insomma, è un evento traumatico x chiunque e lei lo racconta così, come fosse una favola. Sembra.... Svalutarlo, ecco... Con questo nn voglio togliere nulla al resto, però io l'avrei scritto più triste, con un cambiamento di Katy, che magari poteva mostrare questo lato di se più triste ed esporsi per raccontarlo a Tom. A parte questo nulla da ridire. Ottimo capitolo ^^ al prossimooo!!!

01/02/10, ore 20:41

in effetti tom in modalità romeo è alquanto strano O.o.
credo di esseere una dell poche che non ama "romeo e giulietta"XD
Comuqnue è davvero carino questo momento zuccheroso, spero che katy si accorga presto di cosa sta sprecando ^^.
Alla prossima.
ciao^^

01/02/10, ore 19:38

Che carina, mi hai dedicato il capitolo??(naturalmente sto scherzando XDXD)
"La mia Giulietta..." mi chiamo Giulia^^
bel capitolo comunque, e il Tom sdolcinato non mi dispiace per niente anzi, secondo me lui sotto sotto è proprio così forse anche più del suo fratello gemello preferito^^ a prestissimo BACI

01/02/10, ore 19:28

Ok.TOM È TROPPO DOLCEEEEEEE!!!!!!! >.< caro lui!!! ç_ç solo amici? Questi due nn mi convincono >_> e poi a quanto pare dovranno dormire insieme no? XD Voglio proprio vedere k succede.
P.S: nuova recensitrice XD complimenti x gli altri capitoli! Cercherò di essere presente ai prossimi aggiornamenti che come ho potuto notare avvengono quotidianamente.. Brava!!!!!!
Al prossimo capitolo, ciao!

01/02/10, ore 18:26

oddioooooo!! com'è.............................................................
dolseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! un pò troppo xD no dai scherzo! carriiiiii! dai ce li voglio vedere adesso a dormire insieme! hahaha continua presto please! ciao ciao! tanti basi!

31/01/10, ore 20:23

ma sta brutta ******! sveeeeeeeegliaaaaaaaaa! cacchio! vediamo se se ne accorge finalmente! e che caspitaaaaaa! eeeeee devono dormire sotto lo stesso tetto! ahiahiaiiiiiiiii! xDxD ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]