Festeggiamenti in riva al mare
di Chiaragiappo_1

15/03/22, ore 19:50

Oooooohhhh cosa ho letto!
Parlare di Hector Santana è geniale, parlare di quel momento subito dopo la sconfitta, quello pieno dell’illusione di non poter assolvere alla promessa che si era fatto è speciale.
Mi è piaciuto leggerlo nel manga, mi piace tantissimo qui nella mente di Hector, con Nice che se ne frega altamente e glielo propone lei, invece. Perché lei la promessa non l’aveva mica fatta!
Bellissima, davvero! La caipirinha finale è la genialata che non mi aspettavo, quel drink tipicamente brasiliano che è riuscito a stupirmi e farmi terminare la lettura con un sorrisone in faccia e la voglia di stare lì a festeggiare con loro!
(Recensione modificata il 15/03/2022 - 07:51 pm)

14/03/22, ore 21:48

Ma ciaooo! Mi piace trovare questo personaggio un po' dimenticato <3 (io l'ho adorato con sua moglie *_*) ed hai ragione, quel piccolo sole riesce a cambiare le vite di tutti <3
Anche a me oggi sarebbe servito un po' di alcool xD
Complimenti, molto bella *^*

14/03/22, ore 20:51

Bellissimo spaccato di vita, come ho già detto è ribadito è incredibile quanti personaggi secondari ci lascino dentro qualcosa eppure finiscano nel dimenticatoio, per fortuna queste drabble ci permettono di riscoprirli.

14/03/22, ore 16:17

Shoyo senbra proprio avere il dono divspronare chiunque abbia intorno, che siano comoagni o avversari.
Questa volta è il turno di Hector, che se lo trova quasi oer caso e che verrà spronato da lui anche per altro dal volley. E quindi, nonostante la sconfitta, tutti a festeggiare perché Hector sta per coronare un altro sogno, e in parte è “colpa” di Shoyo anche questo.
No, non sei affatto andata fuori tema.

14/03/22, ore 15:30

Le tue drabble hanno sempre un'aura di romanticismo che è davvero unica (sì, anche quelle con Oikawa!)!
Confesso che non ci sono ancora arrivata lì nel manga, ma tanto dalla wiki ormai so comunque tutto quello che succederà, però non vedo l'ora di conoscere questa coppia che ti ha fatto scrivere un pezzo così dolce: il tuo Hector è splendido sia nei confronti di Nice che nei confronti di Shoyo. Adorabile.

14/03/22, ore 12:39

Wow, mi lasci senza fiato con questa drabble.
Scritta divinamente stai facendo passi da gigante!
Non conosco ancora questa parte del manga: tuttavia me la sono goduta tutta la scena.
Mi hai fatto respirare la salsedine delle spiagge brasiliane ed ho sentito sotto i piedi granelli di sabbia riscaldati dal sole.
Hai toccato pure i sentimenti di questa coppia che convolerà a nozze e Hinata che a quanto pare è riuscito a portare i suoi raggi di sole in terra sudamericana come se non ce ne fosse tanto già di suo.
Voglio fare parte anch'io di questi festeggiamenti. Questo racconto va tra i miei preferiti.
Complimenti 👏👏👏