Panini al latte
di Scarlet Jaeger

25/03/22, ore 23:10

Oikawa ha traumatizzato Kageyama in modi che neanche noi riusciamo a comprendere ahaha ma da un lato dico anche che è colpa di Kageyama che si è fissato con uno così stronzo!
Almeno poi ha trovato quella palla di sole dolce che è Hinata, che povero ci va sempre di mezzo quando non dovrebbe, ma immagino sia il loro modo di flirtare ahaha
Deh

14/03/22, ore 20:49

Ma ciao, ben tornata con le Drabble, adoro questa scena, divertentissima e realistica, soprattutto perché Tobio guarda SEMPRE male il cibo.
Bellissima davvero.

14/03/22, ore 16:47

Shoyo, povero, questa volta ha ben ragione di essere stranito. Non può sapere che ciò che sta mangiando è il cibo preferito di Oikawa, e soprattutto che Tooru si è divertito a suo tempo a far dispetti al povero Tobio.
Propongo di andare tutti a Sendai e riempire il nostro corvetto dagli occhi blu di panini al latte, alla faccia dell’alzatore vanesio! 😀

14/03/22, ore 15:45

Povero Kags quei panini non è proprio destino che li mangi!!!
E dire che sono proprio buoni!! ah ah ah
Complimenti bel siparietto, con uno stupendo Oikawa che si comporta sempre da grande Re, ed un intontito Shoyo che non ci capisce mai un tubo!
Kags resta sempre Kags!!!
brava

14/03/22, ore 15:37

Io sono assolutamente convinta che Kageyama sbava dalla voglia di provare i panini al latte!
Bellissimo siparietto con le due persone verso cui Tobio ha sempre sentito la competizione, più che con nessuno mai nella sua vita, che gli mangiano i panini davanti al naso. E' un affronto a cui Tobio non può non reagire! Aspetto il seguito... ;)

14/03/22, ore 15:13

Ahahahah davvero simpaticissima questa drabble.
"Chi ci capisce è bravo!"è quello che sta pensando il povero scricciolo arancione.
E' davvero difficile entrare nella testa del moro scorbutico occhi blu ed effettivamente, povero cucciolo, non stava facendo nulla di male.
Non è colpa sua se a Kageyama ogni cosa gli ricorda il Grande Re, ma verrà il momento in cui lo supererà in bravura a patto e condizione che inizi ad essere in sintonia con gli altri compagni di squadra.
Io ne sono certa!
Complimenti e super perdonata per il lieve sforamento.
Ne vogliamo altre, te lo sto dicendo pubblicamente!