Torta
di lolloshima

10/03/23, ore 22:58

Meravigliosa questa drabble! Erotica senza usare neanche una parola che lo sia davvero e poi i dialoghi tra Shimizu e Tanaka hanno questo stile e sembrano più un gioco tra di loro che crea la giusta alchimia.
Davvero bella! 👏

15/03/22, ore 22:08

C’è un’intesa e una voglia di giocare tra questi due che è incredibile.
Tanaja, con uno spettacolo del genere non avrà avuto sicuramente problemi ad aiutare la sua Signora.
PS: quanto mi piace questa Kiyoko così spigliata e intraprendente!

15/03/22, ore 09:05

Mi è piaciuta tantissimo! In poche parole, rievoca tutto il loro rapporto, costruito giorno dopo giorno, anno dopo anno, in cui la costanza di Tanaka ha fatto breccia nelle difese di Kiyoko, ed eccole lì, poi , che vengono abbattute una ad una insieme ai vestiti che cadono a terra.
Spettacolare!

14/03/22, ore 21:56

wooooow ma quanto amo questi due *-* Appena li ho visti sposati nel manga sono saltata! La lunga attesa di Tanaka ha dato i suoi frutti. La sua devozione e fedeltà alla bella Kyoko è stata ripagata, ed ha ripagato noi con questa bella drabble *^* complimenti!!

14/03/22, ore 20:40

Niente da dire, loro sono una delle pochissime coppie etero che adoro alla follia, vederli in questo scorcio, seducente, ma giocoso e colmo d'amore, è una prospettiva molto interessante. 😍😉

14/03/22, ore 20:37

Che immagine erotica che ci hai fatto vedere!
I due finalmente sposi che si lasciano andare nell'impeto della passione.
Che ricordi dolci: la prima notte di nozze è indimenticabile per molti di noi.
La Signora Tanaka con l'anello al dito la vedo molto sciolta e parecchio determinata.
Assolutamente IC a mio avviso.
Grazie per averci fatto vedere dallo spioncino questa scena erotica e passionale.
Sei sempre più brava 👏 👏👏