Undercover | Long (in pausa)
di Overwatch_

15/01/23, ore 15:16

Quando ho letto la One-shot che mi è piaciuta molto, ho desiderato che tu avessi scritto una long. Grazie per avermi esaudito. Brava bell’inizio

18/07/22, ore 01:56

sono veramente entusiasta di vedere questa storia diventare una long! Devo dire che ci ho sperato sin dal momento in cui ho letto per la prima volta la one shot e me ne sono innamorata! Spero davvero che continuerai a scriverla, merita davvero tanto! Continua così

27/04/22, ore 23:18

Sono davvero felice di vedere questa storia diventare una long. Aveva un potenziale eccezionale e sono impazinete di leggere come si svilupperà!
Ps Sei il mio punto di riferimento ormai per le dramione, sia qui che su Wattpad. Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e traduci, è raro trovare qualcuno con il tuo talento, ti faccio i miei più sinceri complimenti. E soprattutto grazie per le tue storie!

21/03/22, ore 23:44

È riposante sentire il piano da Silente in persona! Bel capitolo, a lunedì prossimo.

21/03/22, ore 22:05

Ooohhhh si! Più sciolta della OS! Forse avrei lasciato Hermione in piedi con la bacchetta puntata su Malfoy alla vista del Marchio.. Troppo sconcertata persino per ubbidire al preside.. Almeno finché lui non le avesse confidato d'aver all'attivo un conto alla rovescia.. Ecco che allora forse il fatto che Malfoy fosse diventato un Mangiamorte, sarebbe passato in secondo piano! Mi aspetto grandi cose da Piton! Uno dei personaggi più complessi di tutta la storia..merita spazio in questa trama e spero sia nei tuoi piani. Attendo aggiornamento!

21/03/22, ore 18:43

Complimenti, hai utilizzato tutte le cose "non dette" dalla Rowlings per costruire una simpatica storia alternativa. Immagino che ci saranno degli iniziali rapporti molto turbolenti tra Draco ed Hermione. Aspetto con impazienza i prossimi battibecchi. Anche con Testa dura Harry penso sarà più dura che nel libro.
Buon lavoro

20/03/22, ore 08:02

Ciao! Ho riletto la one-shot "Undercover" e decisamente merita più tempo e più spazio per indagare tutte le relazioni e i sentimenti. Ottima scelta quella di scrivere una long! :) Attendo con trepidazione il nuovo capitolo.

16/03/22, ore 21:05

Ho amato alla follia la tua OS! Era come mi ero sempre immaginata dovessero andare davvero le cose! Il tuo Draco poi.. Me lo sogno di notte.. Ti potrei dire che m'imbarazza dirlo.. Ma sarebbe una bugia grande come una casa! Perfetto! Sempre! Quando fa lo stronzo e quando no. Il tuo stile é così scorrevole che non riesco a fermarmi se non per cause di forza maggiore e nonostante la tua coppia preferita sia già stata proposta in varie maniere, ogni volta é nuova e creativa! Non stanca mai! Per non parlare del tuo ampio vocabolario che non delude in alcuna occasione! Un nickname una garanzia! Attendo aggiornamento! Grazie

14/03/22, ore 22:22

Uau, programma ambizioso il tuo! Ho piena fiducia, la metto subito tra le seguite! Ciao!