Ma il cielo se ne frega di noi
di Rox008

15/03/22, ore 22:41

Mi spiace che non sia un periodo semplice ma non preoccuparti, si aggiorna quando si può!
Il capitolo è molto divertente per la prima parte, mi hanno fatto morire la corsetta di Merlin e Arthur e il risveglio di Gwaine. Mi ha molto intristito il finale... sono sempre più curiosa di sapere le varie storie che ancora non ci hai svelato.

15/03/22, ore 20:35

Ciao cara,
da tanto speravo aggiornassi! Mi è piaciuto molto il capitolo. L'inizio é molto dolce e ancora divertente. Lasciami dire che Gwaine é davvero terribile, ma fantastico. Ricapitolando lo scorso capitolo e l'inizio di questo. Leon é stato con Percival per il bacio durante il gioco della bottiglia. Sono una gelosa per cui posso anche capire. Percival é gay. Ma Leon che va con un uomo per vendetta della sua ragazza. Posso pensare che l'abbiano fatto esclusivamente per vendetta...ma...non ne verrò mai a capo😅
Nella seconda parte c'è il terribile incubo di Merlin, che però dà un' idea chiara di cosa Merlin dovrebbe fare (molto più facile a dirsi che a farsi). Il fratello é il passato e il dolore, mentre Arthur rappresenta il presente e la felicità. Anche se Cedric, mi preoccupa (Cedric, Cornelius, mi hai fatto morire😆); davvero uno come Arthur era innamorato perso di lui? Meglio Merlin 2000 volte! Ancora potrebbe essere ancora un po' pericoloso. Spero non ci saranno corna a Merlin o ad Arthur. In passato ho letto ff, anche belle non voglio dire di no, che mi hanno annichilito con peste e corna🤟
Sto esagerando. Ora c'é questa questione con Khilgarrah che chiedo scusa ma non mi é molto chiara. E' un altro suo fratello? (nostro padre, vostra madre), al momento non ci sono ancora. Pardon.
Spero di scoprirlo nella prossima che amerei leggerei 'prestino'😂
Ti ringrazio. La storia mi piace sempre di più. Credo che per Arthur e Merlin insieme dovremmo aspettare, forse, la fine della punizione dei giovani pompieri. Ciao!!!
PS Mi fa davvero piacere tu abbia aggiornato, nonostante le difficoltà. Molte delle fiction che seguivo, sembrano sparite nel nulla. Il fandom è cambiato molto, lo vedrai, e mi sentivo un po' sola🤗

(Recensione modificata il 15/03/2022 - 09:17 pm)