French fries, soft and floppy
di SilvanaFreesound

07/04/22, ore 18:50

Con quel “morbide e flosce” mi aspettavo qualcosa da rating rosso. Sì, ci stavo vicina, ma non è esattamente quello che intendevo io XD
Il tuo è molto meglio e molto più elegante, e Tsukki, mangiati quelle patatine e sta’ zitto una buona volta! Che Tadashi le ha messe lì per te!
Meno male che Yamaguchi prende in mano la situazione e lo fa tacere a modo suo, poi il morbido e floscio diventa tutt’altro.
Sì, caduta di stile, ma che pretendi? XD

18/03/22, ore 11:38

Ok, ammetto che non avevo letto i "generi" inseriti nella presentazione della storia XD per cui non mi aspettavo la piega che ha preso questa drabblina!
NON CHE POSSA LAMENTARMI!
No no. Chi si lamenta? U.U
Ci sono una sacco di cose che mi sono piaciute di questa drabble!
Intanto la scena e l'atmosfera di per sè: abbiamo questi due in un momento tutto loro, uno spaccato di vita tra fidanzati. *^*
Poi, Tsukki che chiama Yamaguchi "Capitano" mi uccide! ADORO E AMO E AMO ANCORA!
Sapevo che a Yamaguchi piacciono le patatine (e su questo non posso che dargli ragione: comfort food right there! Comfort foodissimo assolutamente per quanto mi riguarda: mi ammazzerei di patatine fritte XD) ma purtroppo non posso condividere l'amore per le patatine fredde e mollicce... mmmmh... e meno male che anche Tsukki mi dà ragione XD
Ah quindi hanno "temporeggiato"? Si dice così adesso? AHAHAHAHA
Insomma, un finale inaspettato ma graditissimo! ♥
Grazie mille per questa bella lettura! Non mi stancherò mai di leggere di questi due! ♥
A prestoo!
Ciaoo di nuovo!
Carmaux

16/03/22, ore 12:18

Ok, diciamolo che dopo questo dialogo c'è rimasto ben poco di molliccio sul letto... ;)
Bellissimo spaccato di vita da fidanzati (dopo tante KurooTsuki mi sembra quasi strano leggere una TsukiYama!) con il giusto grado di pepe, anche se non si sposa bene nemmeno lui con le patatine!

15/03/22, ore 22:58

Beh in effetti ke patatine flosce sono BLEAH! Tadashi ha dei gusti stranissimi! E sono completamente d’accordo con la scelta di Kei di defenestrare le patatine e decidere di mangiarsi il suo ragazzo, mi fermo perché un’esplicazione del concetto sarebbe sicuramente VM18... (io sicuramente farei come Kei, avendo Tadashi a portata di nano 😇)

15/03/22, ore 21:50

Beh non si può che concordare con Tsukki, Yamaguchi ha pessimi gusti in fatto di patatine (chi sa se questo dovrebbe essere un indizio xD), molto meglio mangiare lui.

15/03/22, ore 21:26

Wooow, più Tsukkiyama per tutti 😍 Tsukki predica tanto ma secondo me gli piace eccome mangiarle su Yamaguchi muahahha
Grazie per questa scena 😍

15/03/22, ore 20:52

Anche a me piacciono le patatine fritte morbide e flosce... solo quelle flosce però e credo che anche loro due in questo momento abbiano solo le patatine non dritte...ops! L'ho scritto!!!
Molto molto carina e poi Tsukki le avrebbe mangiate anche bruciate quelle patatine sulla pancia di Yama te lo dico io!!
Complimenti davvero