Love is in Karasuno
di lolloshima

18/03/22, ore 10:14

Che bella questa storia! Leggendola ho ripercorso tutte le emozioni provate pensando a questo anime da quando l'ho scoperto nel 2017. Hai ripreso perfettamente tutti i componenti della squadra e della grande famiglia che è Haikyuu. Mi hai anche ricordato il discorso di Takeda nel quale spiega che tutti i colori uniti portano al nero della divisa del Karasuno. Una bellissima ode a questa storia meravigliosa, davvero complimenti!

17/03/22, ore 15:02

Ciao
ho trovato questo racconto di una tenerezza unica. Mi ha toccato le corde dell'anima pensando a tutto l'amore che hai descritto ed a quello che ci mettono i nostri amati a fare tutte le cose per se e gli altri.
E' davvero meravigliosa. Un colore per ogni segno di amore, un colore per ogni persona che ama.
Veramente bella
complimenti

17/03/22, ore 13:21

Veramente molto bella questa flash. Hai descritto perfettamente ogni minimo particolare di questa squadra che in pochissimo tempo è diventata una famiglia della quale anche noi che abbiamo letto il manga e visto l’anime abbiamo finito per sentirci parte.
Un enorme punto a favore anche aver ricordato quei tre poveri cristi che solitamente si dimenticano tutti.
...e finisce subito tra le preferite.

16/03/22, ore 23:59

Posso fire che mi sono commossa? 🥺 È veramente molto bella! Anche a me Haikyuu ha regalato molte emozioni, e molte ancora me ne regalerà con l'uscita del doppiaggio❤️ se mi chiedessero cosa sia l'amore, io direi che è guardare il progresso di questi personaggi ❤️ era da molto che non mi affezionavo così ad un anime/manga, e sono grata per aver deciso di iniziare a vederlo ❤️
Complimenti ancora, veramente una one shot emozionante!

16/03/22, ore 22:08

Carinissima questa drabble. Dagli occhi sognanti di Yuki riusciamo ad apprezzare i mille colori con le sue mille e più sfumature che il Sensei Furudate ci ha regalato nel corso di questi anni.
Anni di emozioni, di risate, di riflessioni, di tenerezza, di speranza e di gioia.
Hai avuto un'idea geniale raccontandoci di questo meraviglioso arcobaleno.
Ben fatto!