Come ho pensato che andasse
di confusa36

17/03/22, ore 17:24

Bella storia,anche se spero in un seguito nel quale magari dopo Stefania esca da quel covo di vipere pure Ezio (si spera con tutti gli arti al proprio posto).
Diciamo che le due sorelle di Rosso Malpelo non le tollero da quando sono arrivate e meno che mai da quando la signora dalla lacrima facile ha rubato le chiavi di casa di Gloria ed è entrata in casa sua (due reati in un colpo solo e poi la criminale sarebbe Gloria!). Se post scoperta (che poi che la moglie di Ezio era viva e vegeta lo sapeva già e avrebbe dovuto apprezzare di non dover più lottare contro un fantasma,ma contro una donna con pregi e difetti come tutti) si fosse comportata in maniera normale almeno in presenza delle ragazze (senza quella faccia da " la mia famiglia è morta annegata nelle mie lacrime") ed avesse educato un po' meglio quella svitata della figlia recidendo il cordone ombelicale a suo tempo (visto che non erano propriamente affaracci suoi) tutto questo casino non sarebbe successo! Quelle due sono un guaio passato,un cataclisma,una sciagura...peggio delle cavallette! E sinceramente spero che si svegli anche Marco!

Ti prego continua questa storia!