Biscotti
di lolloshima

12/07/22, ore 00:08

era da un po' che avevo ad occhiata questa storia, grazie al fatto che fosse una kuroken (e questo fa acquisire punti in più alla storia). e mentre la leggevo mi sono commossa per la dolcezza sia della ex ragazza di kuroo di portargli i biscotti il giorno del suo compleanno e sia la stessa di kuroo nel dividerli con kenma!
bellissima :)<3

20/03/22, ore 11:36

Ma che carina la ragazza a portare i biscotti a Kuroo nonostante si fossero lasciati :D E carino Kuroo a dividerli con Kenma eheh
Molto carina, complimenti <3

19/03/22, ore 17:55

Gattacci golosastri!
Però gyarda caso, Kuroo i biscottini li ha divisi col suonadorato Budino..... qui gatta ci cova... 🤔
Povera Yuki però, lei al Fattaccio è rimasta legata, LEI...

18/03/22, ore 11:06

Ciao! ^^
Ma sai che riesco perfettamente ad immaginarmi questa scena? Riesco a vedere Kuroo che dopo la fine delle lezioni di stiracchia (da bravo gattone quale è XD); vedo lui e Kenma che percorrono i corridoi della scuola insieme dirigendosi verso l'uscita; e vedo perfettamente tutti che fanno gli auguri a Kuroo, compresa la ragazza che gli regala i biscotti a forma di pallone da pallavolo.
E mi sono immaginata anche un Kenma tutto tranquillo e, forse, con un piccolo sorrisino interiore mentre pensa che certo, Kuroo sarà il ragazzo più popolare della scuola, ma l'unico con cui dividerà quei biscotti è proprio lui e nessun altro! ♥
Una drabblina molto carina e che riesce a mettere sotto i riflettori tanto la spavalderia - diciamo così - di Kuroo quanto anche il lato più affettuoso del suo carattere!
E' stata una lettura piacevole! ^^
A prestoo!
Carmaux

17/03/22, ore 21:37

Kuroo rubacuori 😍
Ci trovo tutta la spavalderia, ma anche la dolcezza tipici del personaggio, mi piace!